Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-06-2006, 23:52   #1
Viggen
Mukkista doc

L'avatar di Viggen

ubicazione: Dolomiti (BL)
predefinito

E' ora di farla finita con ste menate. La BMW sta producendo ancora moto uniche, originali e stupende. Come ha sempre fatto. Solo che ne vende di più.
Oggi, in cima al Passo Stalle, ho "radiografato" due GS 1200 (uno normale ed uno ADV), li ho guardati da tutte le angolazioni, perchè volevo capire cos'avevano che non andava...
Zio Gat, sono stupende e, per due bandine in plastica in più, non mi scandalizzo affatto.
Di fianco c'era la ADV di Huey: poderosa e massiccia, ma, mi dispiace tanto, non così bella.

Complimenti al tipo.

Ultima modifica di Viggen; 24-06-2006 a 23:53
Viggen non è in linea  
Vecchio 25-06-2006, 10:22   #2
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Viggen
E' ora di farla finita con ste menate. La BMW sta producendo ancora moto uniche, originali e stupende. Come ha sempre fatto. Solo che ne vende di più.
Oggi, in cima al Passo Stalle, ho "radiografato" due GS 1200 (uno normale ed uno ADV), li ho guardati da tutte le angolazioni, perchè volevo capire cos'avevano che non andava...
Zio Gat, sono stupende e, per due bandine in plastica in più, non mi scandalizzo affatto.
Di fianco c'era la ADV di Huey: poderosa e massiccia, ma, mi dispiace tanto, non così bella.

Complimenti al tipo.
dipende da che punto guardi la cosa... se ti piacciono le vecchie bmw perche ti danno l'idea di un qualcosa di particolare allora la potresti vedere come noi che non siamo d'accordo con lo sputtanamento bmw!
se invece sei per la massa, per cambiare faccia ad un marchio e pensare solamente al lucro anzichè alla qualità, l'affidabilità, la particolarità... non puoi che essere un fedele Jap

insomma, per farti capire, è come se la ferrari dall'oggi a domani si mettesse a fare modelli per la massa e non per gl'appassionati!
ferrari prodotte risparmiando qualcosa come materiali, piene di elettronica, molta plastica, niente piu serie limitate e magari qualche stationwagon...
Chiudi la discussione