ieri su via appia,Roma,altezza san giovanni,il tempo si è fermato per 5/10 minuti.....mi saranno passate non meno di 50 ferrari,di tutti i tipi.A parte il colore rosso era presente "qualche" giallo ,un paio mi sembra azzurrine.........chevelodico_affà:...tutti i negozianti fuori a guardare(e basta),i passanti tutti me compreso(lavoravo gia da qualche minuto) fermi come statue,scortate dalla"municipale",esse" andavano verso il centro;ogni tanto qualcuna rompeva il passo per fare quache sgassatina,altri si attardavano apposta per avere piu spazio davanti ed "affondare"col gaz,,,sembravano finite..no!..eccone altre, non le ho contate ma erano tante,tutte belle e lucide ed andavano in direzione Porta asinara...Fermi tutti,donne vecchi bambini e postino rimasto a bocca aperta per tutto il tempo,interdetto con la posta in mano e la borza a tracolla,allibito!.....che spettacolo!! per qualche minuto i discorsi erano tutte su quelle rosse...poi dopo la città ha reimpostato il suo ritmo frenetico quello di tutti i giorni,in via Appia.