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Originariamente inviata da stefano68tr
IL mecc ha dignosticato una perdita al paraolio del cardano, ora sono un pò preoccupato, per l'operazione che non mi sembra una passeggiata per lo meno come riporta il manuale d'officina, e se non eseguita correttamente potrebbe causarmi noie, se il cardano si blocca rischi di ammazzarti. Qualcuno sa tranquillizzarmi
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considera che sono inconvenienti che succedono anche alle moto nuove di zecca, l'esperienza di un amico col 1100 s boxer cup è eloquente :
dopo 200 km, dico solo 200 km comincia un lieve trasudamento che si percepisce soltanto toccando la cuffia in gomma che lascia unte le dite per poi dopo altri 100 km circa perdita secca del''olio e relativa usura da riscaldamento della coppia conica.
Sostituzione del paraolio e coppia conica per sicurezza in garanzia ovviamente con modifica però del tipo di paraolio con uno a dobbio labbro e bloccaggio in sede dello stesso con un filio di guarnizione liquida.
A detta del meccanico, l'inconveniente è tipico del vecchio cardano ( 1100/1150) e dipende esclusivamente dalla tolleranza di lavorazione della sede paraolio. Una delle tante cazzate Bmw. !!
Ciao