Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Credo non ne troverai in giro ,ho lo stesso problema comunque ho provato la versione standard e ti garantisco che superata la prima incertezza ti passano tutti i dubbi comunque all'atto dell'ordine scegli la sella bassa una della poche cose che non si pagano
Credo non ne troverai in giro ,ho lo stesso problema comunque ho provato la versione standard e ti garantisco che superata la prima incertezza ti passano tutti i dubbi comunque all'atto dell'ordine scegli la sella bassa una della poche cose che non si pagano
Se vuoi altrimenti ho un amico che alza le suole delle scarpe!!!
Per la ST ,oggi pomeriggio(15,30-16,00) dovrei definire il tutto con Enrico............unico contendere il prezzo della mia ovvero 500 euro in confronto ad altri
Sulla mia i primi giorni toccavo con le punte ... poi, dopo aver fatto un po di strada la sella si è un po ammorbidita ... adesso tocco con mezza pianta del piante del piede.
P.S.: sono alto 1,72 mt.
Sulla mia i primi giorni toccavo con le punte ... poi, dopo aver fatto un po di strada la sella si è un po ammorbidita ... adesso tocco con mezza pianta del piante del piede.
P.S.: sono alto 1,72 mt.