Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
sfatiamo un mito... nel deserto si va con moto semplici, meno elettronica possibile, mecccanica protetta, telai a culla chiusa, no canbus e boia faus meno kg possibile )))
te mi pigghi ma solo se vieni fin qua su... o ci si becca a napoli )) e se non sei rossa con la 6, pelle ovunque e frustino, si padrone nun te lo dico ;PPP
se ascolti un pirlotto, la gs1200 nel deserto non ce la porti... poi ci sono i tipi come nazca che ci stanno girando mezzo monno..... tanto di cappello )
non credo che le punterie fossero sfasate dopo 1.000 km, credo fossero molto lasche per permettere la motore di non girare subito puntato in rodaggio........ tutto qui.... mi preoccupa che non ti abbiano stretto i prigionieri delle teste.... quello è la prassi in tutti i motori al primo tagliando... mica solo le mukke.
FLORENCE CHAPTER
non credo che le punterie fossero sfasate dopo 1.000 km, credo fossero molto lasche per permettere la motore di non girare subito puntato in rodaggio........ tutto qui.... mi preoccupa che non ti abbiano stretto i prigionieri delle teste.... quello è la prassi in tutti i motori al primo tagliando... mica solo le mukke.
credo anch'io!
le teste però vanno serrate bene ai 1000 km, ti si potrebbe rovinare la guarnizione!
per il resto ti posso dire che io ho ritirato la moto ad aprile, a maggio ho fatto il tagliando dei 1000 e solo ora che sono a 3000km mi sembra che finalmente si sia mollato un po' il motore e che salga bene di giri.
mi preoccupa che non ti abbiano stretto i prigionieri delle teste.... quello è la prassi in tutti i motori al primo tagliando... mica solo le mukke.
qui ti contraddico, sono anni che in pratica nessun motore auto o moto prevede il serraggio teste dopo assestamento, proprio perche' da anni si usano guarnizioni testa speciali e serraggio coppia piu' angolo proprio per evitare questa noiosa incombenza alla rete assistenza. Per le mukke bicilindriche peraltro mi dicono usi ancora, mi sa che per le 4 cilindri ultima generazione per es. non usi