Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-06-2006, 11:02   #6
xxxx
Mukkista in erba

L'avatar di xxxx

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guglemonster
vedi perchè ti abbiamo tutti preso per il chiulo???? ma passi da una japu spinta, con pista alle spalle ad un cesso come il nostro???

niente serraggio teste?? strano, cambio olio con non minerale puro ?? ristrano (tanto nun cambia na cippa..... ma la mamma su questo ha fondato una marea di leggenfe metropolitane....) centralina aggiornata?? normale....
ormai sembra che tutti quelli passati dal via del conce tornino a casa con una moto che va la metà..... lo hanno fatto anche alla mia adv.... tps starato a bestia e troppo olio nel carter....... nun te dico le valvole che tanto nun te interessa......

senti un pollo, torna alle japu ) o vai di karota )

bhe, se qui c'è qualcuno che si permette a prendermi x il Chiulo, quello 6 te, ma sino a quando non te piglio, poi, mi dirai, SI PADRONE...!!!

Cmq, apparte gli skerzi, le japan sono japan, ma ho deciso attualmente di comperarmi una moto con cui poter andare sul deserto, non credo che la Varadero 1000, riusciva ad andare nel deserto, e poi la gs, mi fa impazzire, non so xchè, ma mi piace da matti...!!!
Certo, con la mia vecchia CBR 600F, ho fatto 80000km, e non ho mai cambiato una virgola al motore, solo benzine e olio...!!!
Maiu punteria, mia catena distribuzione, mai frizione ne altro...!!!
Non credo che la BMW, faccia tutti sti km, senza toccargli nulla, visto che a 1000km, la punteria stava uscendo fuori dal coperchio...

Tra l'altro, la japo, me la ricomprero, quando uscira il 5 cilindri honda...
Membro #2 ELiKA MODERNA...!!!
No Fear Go Fast
xxxx non è in linea