|
 |
|
Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale
> Boxer 4 valvole
> R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV
|
GS1200,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,carburazione oltre i 4000mt
|
|
|
04-06-2006, 20:37
|
#1
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
Messaggi: 10.849
|
Fino a 2802m, un'iniezione seria (K L-Jetronic) non dà problemi.
Oltre non so.
Altre non so.
In Bolivia un meccanico (Svizzero) mi disse che i motori (diesel) perdevano circa un terzo della potenza (ridente zona di La Paz, tra 3800 e 4200m)
__________________
K 100 RT 387 000km
R 80 ST 251 000km
|
|
|
08-06-2006, 11:13
|
#2
|
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Oct 2004
ubicazione: San Gimignano
Messaggi: 580
|
io vi porto la mia esperienza....
in colordo sono arrivato fino a 4270...con m0olte volte oltre i 3500....
nessun problema di potenza (non che facessi i gp...eravamo in due e miliardi di bagagli)...però mi sono accorto che la moto consumava meno....
e la mia è un gs850 del'99... quindi nazca vai tranquillo....
__________________
Mukkina - R850GS
Plasticona - R1200GS
http://www.torrisport.it/
|
|
|
08-06-2006, 15:12
|
#3
|
|
L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
|
La fisica ci dice che la densità dell'aria si dimezza ogni 5mila metri di altitudine dal livello del mare. Ogni 1000 metri si perde il 10% di densità.
Non è poco, il rendimento volumetrico a 5000 metri è la metà. Queste cose le sanno bene i piloti di aereo  .
Chi invece gironzola in quota con motori sovralimentati ..........................
__________________
Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27.
|
|
|