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		| "Elica Eretica"  il Tuning Sacrilegio! 
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			30-05-2006, 14:29
			
			
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			#301
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Mar 2004 
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					Originariamente inviata da StefanoTS
					
				 
				
			
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 ...ho capito perchè la mia mukka non và come deve... Maurizio non mi ha dato l'additivo lavavetri!!! 
Qualche Udinese mi può aiutare???        
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1150 R Black with UD muffler system (...really another sound!!! )
			 
		
		
		
		
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			30-05-2006, 14:51
			
			
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			#302
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 L'unico verde doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da dgardel
					
				 
				Se io cerco di ingannare la centralina nei momenti in cui sono a "manetta" costante, la lambda farà il suo dovere ossia riporta i valori come da tabelle memorizzate. 
  
La chiave di volta, senza intervenire in centralina, è quella agire nei transitori ovvero quando le logiche del ciclo di controllo della lambda sono "escluse", come, appunto, nei momenti in cui "apro" (ve le ricordate le vecchie pompette di ripresa?)............... 
  
			
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 Non è così, ti ho risposto nell'altro thread. 
Niente ciclo lambda in WOT
  
Benvenga poi la seconda parte del tuo discorso. Magari un'azione combinata di entrambi. Un arricchimento temporaneo nei soli transitori di accelerazione non sarebbe efficace in wot.  
Ciao
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
			 
		
		
		
		
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			30-05-2006, 15:01
			
			
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			#303
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da Alessandro S
					
				 
				Non è così, ti ho risposto nell'altro thread. 
Niente ciclo lambda in WOT 
  
Benvenga poi la seconda parte del tuo discorso. Magari un'azione combinata di entrambi. Un arricchimento temporaneo nei soli transitori di accelerazione non sarebbe efficace in wot.  
Ciao 
			
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 Ma la modifica della resistenza, è fattibile anche sul R1200** che come impianto elettrico utilizza il CAN-Bus ?!?
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			30-05-2006, 16:38
			
			
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			#304
			
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			 Zam Il saputello doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			minkia raga 
qui in ufficio vi leggiamo tutti i giorni 
....             ....siete grandi...HAAHAHAHAHAHAHAHA
  
mappo di qua ingrasso di la....10 cv 20 cv....il cambio fluido....
  
ormai al posto dei pps in pausa pranzo .....ce siete solo voi......
  
GRAZIE...siete forti
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Wer zuletzt lacht, lacht am besten 
Avete ragione....
			 
		
		
		
		
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			30-05-2006, 17:07
			
			
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			#305
			
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	| 
			
			 MEMBRO 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da Diavoletto
					
				 
				minkia raga 
qui in ufficio vi leggiamo tutti i giorni 
....             ....siete grandi...HAAHAHAHAHAHAHAHA
  
mappo di qua ingrasso di la....10 cv 20 cv....il cambio fluido....
  
ormai al posto dei pps in pausa pranzo .....ce siete solo voi......
  
GRAZIE...siete forti  
			
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ma tra una risata ed un'altra, allora ste bobine sono in serie o no??? ce l'ho pure io la scintilla a perdere o è a lunga conservazione???
 
boia fuas,....
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Guglemonster 
___________________________ 
R1100S Black KTM ADV 990 Black 
FLORENCE CHAPTER
			 
		
		
		
		
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			30-05-2006, 17:10
			
			
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			#306
			
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			 Zam Il saputello doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da guglemonster
					
				 
				ma tra una risata ed un'altra, allora ste bobine sono in serie o no??? ce l'ho pure io la scintilla a perdere o è a lunga conservazione??? 
  
boia fuas,.... 
			
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 non lo so chiedi a spartacuss...lui lo sapeva....mi sembra scintilla persa ...sul 1150
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Wer zuletzt lacht, lacht am besten 
Avete ragione....
			 
		
		
		
		
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			30-05-2006, 17:18
			
			
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			#307
			
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	| 
			
			 MEMBRO 
			
			
			
				
			
			
				 
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			non se lo ricorda più... i primi 1100 erano a singola bobina con priscilla a perdere, ma gli altri bispark hanno tre bobine, e non sappiamo come cippa sono comandate..... boia faus..... la motrinic e il circuito ce li ho per il 1150 monospark, sempre 2,4 ma non ho notizie per il bispark, se anche lì il segnale parte dal v2 (connettore) con cavo singolo alle due bobine o se ci sono due segnali ..... uffa.....non ci dormo al pomeriggio nascosto dietro al monitor.....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Guglemonster 
___________________________ 
R1100S Black KTM ADV 990 Black 
FLORENCE CHAPTER
			 
		
		
		
		
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			30-05-2006, 17:21
			
			
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			#308
			
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	| 
			
			 Zam Il saputello doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			potrebbe avere le principali fasate 
e le piccole scintilla persa.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Wer zuletzt lacht, lacht am besten 
Avete ragione....
			 
		
		
		
		
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			30-05-2006, 19:45
			
			
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			#309
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mucchista amletico doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Jan 2004 
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					Originariamente inviata da pepot
					
				 
				.............guido quasi sempre prima, seconda e terza portanto le prime due fino al limitatore. 
			
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 Così consuma meno ? ?           
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
			 
		
		
		
		
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			30-05-2006, 19:48
			
			
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			#310
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			MA ALLORA ..... 
QUALCUNO HA MONTATO QUESTA BLACK BOX SU UNA ESSE  ?????  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1100S '02 > R1200ST '05 > R1200GS '04 > R1200GS '09 > R1200RT '11 > R1200GS ADV '13
			 
		
		
		
		
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			30-05-2006, 20:33
			
			
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			#311
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL 
				
				
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					Originariamente inviata da Alessandro S
					
				 
				Non è così, ti ho risposto nell'altro thread. 
Niente ciclo lambda in WOT 
  
Benvenga poi la seconda parte del tuo discorso. Magari un'azione combinata di entrambi.  
Ciao 
			
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 No forse non mi hai capito o mi sono spiegato male, so benissimo che in WOT non c'è loop lambda, ma se siamo in gradiente di giri positivo la "leggera" ingrassatura data dal sensore di T taroccato è ben poca cosa
 
	Quote: 
	
	
		| 
			
				Un arricchimento temporaneo nei soli transitori di accelerazione non sarebbe efficace in wot. 
			
		 | 
	 
	 
 Guarda che se tu sei in WOT ed il motore è in ripresa (accelerazione dei giri positiva) la centralina continua ad arrichire (e di questo ne sono strasicuro)........
 
Se noi dobbiamo agire in questo frangente, ed è dove la guidabilità ne trae maggiore vantaggio 
Sei poi intendi WOT a pieni giri......
 
In pista eravamo in WOT per il 35% ca della gara (media dei circuiti) in strada quanto ci vai????
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 1290 Super Adventure T
			 
		
		
		
		
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			30-05-2006, 20:37
			
			
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			#312
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Napoli 
				
				
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da Burt_Baccara
					
				 
				
			
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 ma come si fa ad avre una moto del genere e stare poi a guardare il consumo..................... 
a quel punto meglio girare in scooter............ 
è impossibile non tirare le prime marce per derapare.................
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
			 
		
		
		
		
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			30-05-2006, 21:11
			
			
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			#313
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 L'unico verde doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 May 2004 
				
				
				
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da dgardel
					
				 
				No forse non mi hai capito o mi sono spiegato male, so benissimo che in WOT non c'è loop lambda, ma se siamo in gradiente di giri positivo la "leggera" ingrassatura data dal sensore di T taroccato è ben poca cosa 
  
  
  
Guarda che se tu sei in WOT ed il motore è in ripresa (accelerazione dei giri positiva) la centralina continua ad arrichire (e di questo ne sono strasicuro)........ 
  
Se noi dobbiamo agire in questo frangente, ed è dove la guidabilità ne trae maggiore vantaggio 
Sei poi intendi WOT a pieni giri...... 
  
In pista eravamo in WOT per il 35% ca della gara (media dei circuiti) in strada quanto ci vai???? 
			
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 Si avevo capito male io, intendevo il pieni giri. 
E' vero, è ben poca cosa, secondo i miei conti rispetto alla situazione base anche l'effetto pompa di ripresa è trimmato ad. es. a +1.6% di ricchezza a 25° ambiente. Non è che la staratura non agisce anche in ripresa, diciamo che agisce poco, come hai detto tu. 
  
Bisogna prendera stà cosa per quello che è, un gioco, con tutti i suoi limiti. 
  
Altrimenti bisognerebbe combinare l'effetto con l'hold del picco di aumento di tensione ai capi del sensore in fase accelerazione ( dovuto al repentino aumento di resistenza). Ma bisogna sperimentare non poco, perchè non sapendo ogni quanto tempo la ecu aggiorna il dato di temperatura nel calcolo interno non abbiamo basi teoriche per agire. Vogliamo provare, così per gioco, con 4,7uFarad?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Alessandro S;  30-05-2006 a 21:22
					
					
				
			
		
		
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			31-05-2006, 00:37
			
			
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			#314
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Caro Pepot sono daccordo con te non si possono vedere i consumi con queste moto...............................altrimenti a tutti quelli che sono attenti ai consumi suggerisci di andare a vela....si risparmia
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			31-05-2006, 05:06
			
			
		 | 
		
			 
			#315
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2005 
				ubicazione: Virginia, USA 
				
				
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	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da Alessandro S
					
				 
				Vogliamo provare, così per gioco, con 4,7uFarad? 
			
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 Si, io son pronto. Datemi pure i valori e vado a bruciar le gomme.
		  
		
		
		
			
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Carlos D. /R1150R/2002
			 
		
		
		
		
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			31-05-2006, 11:21
			
			
		 | 
		
			 
			#316
			
		 | 
	
 
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			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
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	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
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					Originariamente inviata da nalidach
					
				 
				Caro Pepot sono daccordo con te non si possono vedere i consumi con queste moto...............................altrimenti a tutti quelli che sono attenti ai consumi suggerisci di andare a vela....si risparmia 
			
		 | 
	 
	 
 comunque fino ad ora ho visto che in consumi in città sono assolutamente in rispetto a prima   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
			 
		
		
		
		
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			31-05-2006, 11:44
			
			
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			#317
			
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			 L'unico verde doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da Arbreacames
					
				 
				Si, io son pronto. Datemi pure i valori e vado a bruciar le gomme. 
			
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Ho fatto qualche aggiunta, adesso va molto meglio, se metti il selettore su 2 è perfetta, la posizione 2 si interfaccia al gps con selective filter per la ricerca on the road di tette oltre la 3 misura     
Piuttosto Carlos guarda che vicino a casa tua stanno vendendo questo tester diagnosi su ebay. 
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di Alessandro S;  31-05-2006 a 12:07
					
					
				
			
		
		
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			31-05-2006, 11:57
			
			
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			#318
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Scusate se insisto, ma tra una risata e l'altra, nessuno sa dirmi gli eventuali effetti sulla lunga distanza di questa e di simili centraline, rispondendo al mio precedente messaggio? Ingannare i sensori e le varie mappature, non può avere effetti deleteri alla lunga sul motore, portandolo ad un'usura maggiore o simili? 
Su, che la scimmia saltella allegra e insistente sulla spalla e per ora solo questa domanda senza risposta mi trattiene dall'abbatterla   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				BMW R1200GS - Grigia/Grigia/nera 
KTM EXC 250 2T Factory
			 
		
		
		
		
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			31-05-2006, 11:57
			
			
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			#319
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			ImpedAnza... 
 
Serve a non far dAnzare la moto??? 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ha fatto la battuta.........
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di dgardel;  31-05-2006 a 12:04
					
					
				
			
		
		
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			31-05-2006, 11:58
			
			
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			#320
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da iFabio
					
				 
				Scusate se insisto, ma tra una risata e l'altra, nessuno sa dirmi gli eventuali effetti sulla lunga distanza di questa e di simili centraline, rispondendo al mio precedente messaggio? Ingannare i sensori e le varie mappature, non può avere effetti deleteri alla lunga sul motore, portandolo ad un'usura maggiore o simili? 
Su, che la scimmia saltella allegra e insistente sulla spalla e per ora solo questa domanda senza risposta mi trattiene dall'abbatterla    
			
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 Un po' di benza in più ghe fà solo che ben......
 
ocio che te toka i anticipi.......
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				KTM 1290 Super Adventure T
			 
		
		
		
		
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			31-05-2006, 12:48
			
			
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			#321
			
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			 L'unico verde doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da iFabio
					
				 
				Scusate se insisto, ma tra una risata e l'altra, nessuno sa dirmi gli eventuali effetti sulla lunga distanza di questa e di simili centraline, rispondendo al mio precedente messaggio? Ingannare i sensori e le varie mappature, non può avere effetti deleteri alla lunga sul motore, portandolo ad un'usura maggiore o simili? 
 
Su, che la scimmia saltella allegra e insistente sulla spalla e per ora solo questa domanda senza risposta mi trattiene dall'abbatterla    
			
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 Quando dai molto gas, ogni tanto butta un occhiata allo scarico, se dagli specchietti vedi così rallenta, per dare fiato al motore   
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			31-05-2006, 14:23
			
			
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			#322
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da Alessandro S
					
				 
				Quando dai molto gas, ogni tanto butta un occhiata allo scarico, se dagli specchietti vedi così rallenta, per dare fiato al motore   
  
			
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 ...è esattamente quello che mi è successo domenica scorsa...forse ho esagerato con l'additivo     
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			31-05-2006, 15:04
			
			
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			#323
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da iFabio
					
				 
				Scusate se insisto, ma tra una risata e l'altra, nessuno sa dirmi gli eventuali effetti sulla lunga distanza di questa e di simili centraline, rispondendo al mio precedente messaggio? Ingannare i sensori e le varie mappature, non può avere effetti deleteri alla lunga sul motore, portandolo ad un'usura maggiore o simili? 
Su, che la scimmia saltella allegra e insistente sulla spalla e per ora solo questa domanda senza risposta mi trattiene dall'abbatterla    
			
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 ...mah credo che nessuno potra' portarti la sua esperienza diretta... io ci avro' fatto solo 1500/2000 km... senza problemi. 
 
Ho comunque fatto la stessa domanda a Maurizio, il conce che l'ha realizzata, e mi ha rassicurato a tal proposito. Di Maurizio mi fido   
Come poi ho gia' scritto  secondo me la "scatoletta magica" non fa altro che fare cio' che avrebbero fatto alla BMW se non dovessero rispettare cicli euroX etc. etc. La moto non cambia radicalmente, "solo" che  va meglio anzi molto meglio (    ). Non so se mi spiego ma non e' che ha 20 cv in piu' e tutti da 6000 giri.... quindi credo che la meccanica non possa risentirne.... 
 
Questa e' solo la mia sensazione... e di  meccanica/elettronica NON ne so una CIPPA   
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			31-05-2006, 15:14
			
			
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			#324
			
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			31-05-2006, 15:15
			
			
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			#325
			
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			aggiornamento relativo ai consumi
ho aspettato un poco perchè volevo essere piu attendibile possibile... 
dopo 3 pieni posso confermare che i consumi non sono in alcun modo aumentati anzi.............. 
 
Il consumo si riferisce ad una guida "spinta" in città dove nulla viene riparmiato      
 
 
prima: con pieno al tappo fino all'accendersi della riserva (10 litri quindi) percorrevo circa 95-100 km; 
 
adesso: sempre con pieno al tappo la riserva si accende dopo 100 km; 
 
a voi l'ardua sentenza  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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