a me è successo 2 anni fa di prendere tutto il ruotino compreso di asta, gomma, ecc (completo insomma) di una roulotte.
l'ho visto troppo tardi ed ero un pò sopra i limiti di velocità. ho avuto solo il tempo di capire cos'era e diventare un tutt'uno con la moto (ero con il VFR).
lo prendo in pieno. mando a pacco l'anteriore e il posteriore mi salta. morale della favola: cerchio anteriore e posteriore leggermente piegati (per fortuna non perdevano aria) e collettore dello scarico piegato. Io lì per lì nessun problema ma poco dopo forte dolore al polso dx che mi sono portato dietro per tutto il we ... e vi assicuro che in quelle condizioni la discesa dello stelvio non è stata proprio così piacevole.
sulla E45 invece davanti a noi un camion ha perso il carico ma senza crearci problemi per fortuna. la cosa bella è che portava galline. è stato bellissimo evitare l'ostacolo mentre correva da una parte all'altra della strada
in macchina invece ho beccato (evitato per un pelo) tutto il portapacchi completo di top case (?) di una macchina.