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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
30-05-2006, 13:29
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#301
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Mar 2004
ubicazione: Lecco
Messaggi: 298
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Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
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...ho capito perchè la mia mukka non và come deve... Maurizio non mi ha dato l'additivo lavavetri!!!
Qualche Udinese mi può aiutare???     
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R 1150 R Black with UD muffler system (...really another sound!!! )
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30-05-2006, 13:51
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#302
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L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
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Quote:
Originariamente inviata da dgardel
Se io cerco di ingannare la centralina nei momenti in cui sono a "manetta" costante, la lambda farà il suo dovere ossia riporta i valori come da tabelle memorizzate.
La chiave di volta, senza intervenire in centralina, è quella agire nei transitori ovvero quando le logiche del ciclo di controllo della lambda sono "escluse", come, appunto, nei momenti in cui "apro" (ve le ricordate le vecchie pompette di ripresa?)...............
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Non è così, ti ho risposto nell'altro thread.
Niente ciclo lambda in WOT
Benvenga poi la seconda parte del tuo discorso. Magari un'azione combinata di entrambi. Un arricchimento temporaneo nei soli transitori di accelerazione non sarebbe efficace in wot.
Ciao
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Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
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30-05-2006, 14:01
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#303
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Alessandro S
Non è così, ti ho risposto nell'altro thread.
Niente ciclo lambda in WOT
Benvenga poi la seconda parte del tuo discorso. Magari un'azione combinata di entrambi. Un arricchimento temporaneo nei soli transitori di accelerazione non sarebbe efficace in wot.
Ciao
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Ma la modifica della resistenza, è fattibile anche sul R1200** che come impianto elettrico utilizza il CAN-Bus ?!?
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30-05-2006, 15:38
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#304
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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minkia raga
qui in ufficio vi leggiamo tutti i giorni
....  ....siete grandi...HAAHAHAHAHAHAHAHA
mappo di qua ingrasso di la....10 cv 20 cv....il cambio fluido....
ormai al posto dei pps in pausa pranzo .....ce siete solo voi......
GRAZIE...siete forti
__________________
Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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30-05-2006, 16:07
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#305
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MEMBRO
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
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Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
minkia raga
qui in ufficio vi leggiamo tutti i giorni
....  ....siete grandi...HAAHAHAHAHAHAHAHA
mappo di qua ingrasso di la....10 cv 20 cv....il cambio fluido....
ormai al posto dei pps in pausa pranzo .....ce siete solo voi......
GRAZIE...siete forti
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ma tra una risata ed un'altra, allora ste bobine sono in serie o no??? ce l'ho pure io la scintilla a perdere o è a lunga conservazione???
boia fuas,....
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Guglemonster
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R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER
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30-05-2006, 16:10
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#306
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
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Quote:
Originariamente inviata da guglemonster
ma tra una risata ed un'altra, allora ste bobine sono in serie o no??? ce l'ho pure io la scintilla a perdere o è a lunga conservazione???
boia fuas,....
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non lo so chiedi a spartacuss...lui lo sapeva....mi sembra scintilla persa ...sul 1150
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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30-05-2006, 16:18
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#307
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MEMBRO
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
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non se lo ricorda più... i primi 1100 erano a singola bobina con priscilla a perdere, ma gli altri bispark hanno tre bobine, e non sappiamo come cippa sono comandate..... boia faus..... la motrinic e il circuito ce li ho per il 1150 monospark, sempre 2,4 ma non ho notizie per il bispark, se anche lì il segnale parte dal v2 (connettore) con cavo singolo alle due bobine o se ci sono due segnali ..... uffa.....non ci dormo al pomeriggio nascosto dietro al monitor.....
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Guglemonster
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30-05-2006, 16:21
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#308
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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potrebbe avere le principali fasate
e le piccole scintilla persa.
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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30-05-2006, 18:45
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#309
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 23.003
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Quote:
Originariamente inviata da pepot
.............guido quasi sempre prima, seconda e terza portanto le prime due fino al limitatore.
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Così consuma meno ? ?
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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30-05-2006, 18:48
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#310
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Apr 2006
ubicazione: milano
Messaggi: 134
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MA ALLORA .....
QUALCUNO HA MONTATO QUESTA BLACK BOX SU UNA ESSE ?????
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R1100S '02 > R1200ST '05 > R1200GS '04 > R1200GS '09 > R1200RT '11 > R1200GS ADV '13
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30-05-2006, 19:33
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#311
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Quote:
Originariamente inviata da Alessandro S
Non è così, ti ho risposto nell'altro thread.
Niente ciclo lambda in WOT
Benvenga poi la seconda parte del tuo discorso. Magari un'azione combinata di entrambi.
Ciao
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No forse non mi hai capito o mi sono spiegato male, so benissimo che in WOT non c'è loop lambda, ma se siamo in gradiente di giri positivo la "leggera" ingrassatura data dal sensore di T taroccato è ben poca cosa
Quote:
Un arricchimento temporaneo nei soli transitori di accelerazione non sarebbe efficace in wot.
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Guarda che se tu sei in WOT ed il motore è in ripresa (accelerazione dei giri positiva) la centralina continua ad arrichire (e di questo ne sono strasicuro)........
Se noi dobbiamo agire in questo frangente, ed è dove la guidabilità ne trae maggiore vantaggio
Sei poi intendi WOT a pieni giri......
In pista eravamo in WOT per il 35% ca della gara (media dei circuiti) in strada quanto ci vai????
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KTM 1290 Super Adventure T
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30-05-2006, 19:37
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#312
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
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Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
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ma come si fa ad avre una moto del genere e stare poi a guardare il consumo.....................
a quel punto meglio girare in scooter............
è impossibile non tirare le prime marce per derapare.................
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R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
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30-05-2006, 20:11
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#313
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L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
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Quote:
Originariamente inviata da dgardel
No forse non mi hai capito o mi sono spiegato male, so benissimo che in WOT non c'è loop lambda, ma se siamo in gradiente di giri positivo la "leggera" ingrassatura data dal sensore di T taroccato è ben poca cosa
Guarda che se tu sei in WOT ed il motore è in ripresa (accelerazione dei giri positiva) la centralina continua ad arrichire (e di questo ne sono strasicuro)........
Se noi dobbiamo agire in questo frangente, ed è dove la guidabilità ne trae maggiore vantaggio
Sei poi intendi WOT a pieni giri......
In pista eravamo in WOT per il 35% ca della gara (media dei circuiti) in strada quanto ci vai????
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Si avevo capito male io, intendevo il pieni giri.
E' vero, è ben poca cosa, secondo i miei conti rispetto alla situazione base anche l'effetto pompa di ripresa è trimmato ad. es. a +1.6% di ricchezza a 25° ambiente. Non è che la staratura non agisce anche in ripresa, diciamo che agisce poco, come hai detto tu.
Bisogna prendera stà cosa per quello che è, un gioco, con tutti i suoi limiti.
Altrimenti bisognerebbe combinare l'effetto con l'hold del picco di aumento di tensione ai capi del sensore in fase accelerazione ( dovuto al repentino aumento di resistenza). Ma bisogna sperimentare non poco, perchè non sapendo ogni quanto tempo la ecu aggiorna il dato di temperatura nel calcolo interno non abbiamo basi teoriche per agire. Vogliamo provare, così per gioco, con 4,7uFarad?
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Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
Ultima modifica di Alessandro S; 30-05-2006 a 20:22
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30-05-2006, 23:37
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#314
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Guest
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Caro Pepot sono daccordo con te non si possono vedere i consumi con queste moto...............................altrimenti a tutti quelli che sono attenti ai consumi suggerisci di andare a vela....si risparmia
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31-05-2006, 04:06
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#315
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Apr 2005
ubicazione: Virginia, USA
Messaggi: 104
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Quote:
Originariamente inviata da Alessandro S
Vogliamo provare, così per gioco, con 4,7uFarad?
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Si, io son pronto. Datemi pure i valori e vado a bruciar le gomme.
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Carlos D. /R1150R/2002
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31-05-2006, 10:21
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#316
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 28.897
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Quote:
Originariamente inviata da nalidach
Caro Pepot sono daccordo con te non si possono vedere i consumi con queste moto...............................altrimenti a tutti quelli che sono attenti ai consumi suggerisci di andare a vela....si risparmia
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comunque fino ad ora ho visto che in consumi in città sono assolutamente in rispetto a prima
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R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
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31-05-2006, 10:44
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#317
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L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
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Quote:
Originariamente inviata da Arbreacames
Si, io son pronto. Datemi pure i valori e vado a bruciar le gomme.
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Ho fatto qualche aggiunta, adesso va molto meglio, se metti il selettore su 2 è perfetta, la posizione 2 si interfaccia al gps con selective filter per la ricerca on the road di tette oltre la 3 misura 
Piuttosto Carlos guarda che vicino a casa tua stanno vendendo questo tester diagnosi su ebay.
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Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
Ultima modifica di Alessandro S; 31-05-2006 a 11:07
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31-05-2006, 10:57
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#318
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 386
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Scusate se insisto, ma tra una risata e l'altra, nessuno sa dirmi gli eventuali effetti sulla lunga distanza di questa e di simili centraline, rispondendo al mio precedente messaggio? Ingannare i sensori e le varie mappature, non può avere effetti deleteri alla lunga sul motore, portandolo ad un'usura maggiore o simili?
Su, che la scimmia saltella allegra e insistente sulla spalla e per ora solo questa domanda senza risposta mi trattiene dall'abbatterla
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BMW R1200GS - Grigia/Grigia/nera
KTM EXC 250 2T Factory
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31-05-2006, 10:57
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#319
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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ImpedAnza...
Serve a non far dAnzare la moto???
ha fatto la battuta.........
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KTM 1290 Super Adventure T
Ultima modifica di dgardel; 31-05-2006 a 11:04
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31-05-2006, 10:58
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#320
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
Messaggi: 2.672
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Quote:
Originariamente inviata da iFabio
Scusate se insisto, ma tra una risata e l'altra, nessuno sa dirmi gli eventuali effetti sulla lunga distanza di questa e di simili centraline, rispondendo al mio precedente messaggio? Ingannare i sensori e le varie mappature, non può avere effetti deleteri alla lunga sul motore, portandolo ad un'usura maggiore o simili?
Su, che la scimmia saltella allegra e insistente sulla spalla e per ora solo questa domanda senza risposta mi trattiene dall'abbatterla 
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Un po' di benza in più ghe fà solo che ben......
ocio che te toka i anticipi.......
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KTM 1290 Super Adventure T
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31-05-2006, 11:48
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#321
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L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
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Quote:
Originariamente inviata da iFabio
Scusate se insisto, ma tra una risata e l'altra, nessuno sa dirmi gli eventuali effetti sulla lunga distanza di questa e di simili centraline, rispondendo al mio precedente messaggio? Ingannare i sensori e le varie mappature, non può avere effetti deleteri alla lunga sul motore, portandolo ad un'usura maggiore o simili?
Su, che la scimmia saltella allegra e insistente sulla spalla e per ora solo questa domanda senza risposta mi trattiene dall'abbatterla 
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Quando dai molto gas, ogni tanto butta un occhiata allo scarico, se dagli specchietti vedi così rallenta, per dare fiato al motore
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Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
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31-05-2006, 13:23
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#322
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Mar 2004
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Messaggi: 298
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Quote:
Originariamente inviata da Alessandro S
Quando dai molto gas, ogni tanto butta un occhiata allo scarico, se dagli specchietti vedi così rallenta, per dare fiato al motore

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...è esattamente quello che mi è successo domenica scorsa...forse ho esagerato con l'additivo  
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R 1150 R Black with UD muffler system (...really another sound!!! )
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31-05-2006, 14:04
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#323
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2005
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Quote:
Originariamente inviata da iFabio
Scusate se insisto, ma tra una risata e l'altra, nessuno sa dirmi gli eventuali effetti sulla lunga distanza di questa e di simili centraline, rispondendo al mio precedente messaggio? Ingannare i sensori e le varie mappature, non può avere effetti deleteri alla lunga sul motore, portandolo ad un'usura maggiore o simili?
Su, che la scimmia saltella allegra e insistente sulla spalla e per ora solo questa domanda senza risposta mi trattiene dall'abbatterla 
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...mah credo che nessuno potra' portarti la sua esperienza diretta... io ci avro' fatto solo 1500/2000 km... senza problemi.
Ho comunque fatto la stessa domanda a Maurizio, il conce che l'ha realizzata, e mi ha rassicurato a tal proposito. Di Maurizio mi fido
Come poi ho gia' scritto secondo me la "scatoletta magica" non fa altro che fare cio' che avrebbero fatto alla BMW se non dovessero rispettare cicli euroX etc. etc. La moto non cambia radicalmente, "solo" che va meglio anzi molto meglio (  ). Non so se mi spiego ma non e' che ha 20 cv in piu' e tutti da 6000 giri.... quindi credo che la meccanica non possa risentirne....
Questa e' solo la mia sensazione... e di meccanica/elettronica NON ne so una CIPPA 
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Luciano
"Meglio star bene che stare male"
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31-05-2006, 14:14
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#324
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Pivello Mukkista
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31-05-2006, 14:15
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#325
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Moderatore
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aggiornamento relativo ai consumi
ho aspettato un poco perchè volevo essere piu attendibile possibile...
dopo 3 pieni posso confermare che i consumi non sono in alcun modo aumentati anzi..............
Il consumo si riferisce ad una guida "spinta" in città dove nulla viene riparmiato
prima: con pieno al tappo fino all'accendersi della riserva (10 litri quindi) percorrevo circa 95-100 km;
adesso: sempre con pieno al tappo la riserva si accende dopo 100 km;
a voi l'ardua sentenza
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