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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


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Vecchio 24-05-2006, 10:15   #1
Claus70
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l'olio per i filtri in spugna...e' molto molto denso, serve a trattenere la polvere e non farla passare attraverso i micro-fori della spugna. Io lo metto con il filtro K&N sulla esse, anche se molti non usano nulla... nelle moto da trial/cross/enduro soprattuttto con terreni asciutti e polverosi e' indispensabile
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c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
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Vecchio 24-05-2006, 10:18   #2
isigold
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per un altro punto di vista.

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=72553
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Vecchio 24-05-2006, 10:40   #3
guglemonster
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oliare si deve eccome... se no il cotone diventa inutile,
i micropori della carta sono molto più piccoli di quelli della trama di tessitura del cotone.
l'olio serve a fare da mirco filtro adesivo per le macromolecole.

il filtro K&N sulle mucche è una vaccata inutile
sulle S si perde addirittura in basso, se ci metti una Y perdi ovunque.. troppa aria, parametri troppo restrittivi nelle nostre eprom e gira troppo magra....
non è che ti trovi le candele bianche... ma non giri all'ottimo.

io li monto sempre, più per abitudine e perchè poi tanto la fase di lavaggio non è così tremenda......

se ce l'hai usalo, ma controlla che sia sempre ben oliato.
io ho beccato in offerta lo spray k&n, lo uso per tutti i filtri degli amici e finchè ce ne lo finisco, poi prima che diventi vecchia la bomboletta, spruzzerò tutto in una boccettina e userò poi il pennelletto.

sulla SV il K&N fa perdere cavalli, ma l'ho montato lo stesso... comprato per due lire )

fata vobis.....

ciao capellone )
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Guglemonster
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Vecchio 24-05-2006, 10:46   #4
Muntagnin
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Originariamente inviata da guglemonster_11
...........................

il filtro K&N sulle mucche è una vaccata inutile
.............................................
sulla SV il K&N fa perdere cavalli, ma l'ho montato lo stesso...
.......................
io l'ho addirittura regalato ...... dopo averci fatto si e no 300 km
 
Vecchio 24-05-2006, 10:49   #5
Claus70
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L'avatar di Claus70
 
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Originariamente inviata da guglemonster_11
oliare si deve eccome... se no il cotone diventa inutile,
i micropori della carta sono molto più piccoli di quelli della trama di tessitura del cotone.
l'olio serve a fare da mirco filtro adesivo per le macromolecole.

il filtro K&N sulle mucche è una vaccata inutile
sulle S si perde addirittura in basso, se ci metti una Y perdi ovunque.. troppa aria, parametri troppo restrittivi nelle nostre eprom e gira troppo magra....
non è che ti trovi le candele bianche... ma non giri all'ottimo.


ciao capellone )
io son dell'idea che un filro buono sulla esse serva...e' orizzontale, tutta la porcheria si ferma sopra, non ha possibilita' di rotolar via, io ogni volta che apro ci trovo l'impossibile...
ciao guglie! ho tutte le misure per la staffa
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Claus70 non è in linea  
Vecchio 24-05-2006, 11:44   #6
tommygun
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L'avatar di tommygun
 
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ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Il filtro K&N (e anche il BMC) non sono per niente una buona idea se si fa fuoristrada, tenetelo a mente...

Sono filtri molto piu' aperti del normale, che quindi filtrano meno... e tutta la zella polverosa vi finisce dritta dritta nel motore.
__________________
Più bici che moto ormai.
tommygun non è in linea  
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