Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-2006, 18:05   #2
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da max155bb
Salve ragazzi un amico m' ha detto che la sua K1200R del 2006 mangia molto le gomme: 3500 km e via un posteriore. A mio avviso visto il peso della moto e il passo (da gara) del mio amico il consumo è giusto, ma lui vuole sapere se ci sono gomme turistiche che durano qualche migliaio di km in più. Sapete di qualche modello di gomma che risponde all' eisgenza del mio amico?????
He he he qui adesso c'e' da ridere!!! e vedrai perche'!
Qualcuno ti dira che fa 10000 km altri 2000!
Io ed amico con kr piu' di 4000 con m3 e 5000 con pilot power non abbiamo mai fatto! a parte una prova di z6 durante l'inverno che sono arrivato a 8500!
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©