Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-2006, 13:04   #1
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flinstones
Da quello che ho letto, e scrivi anche tu, il firmware versione 6 e l'Hardware sono compatibili.
Si, tutte le info qui:
http://www.mytomtomgo.com/vervolg.php?id=132
Quote:
Il fatto che la versione 6 del firmware non sia disponibile al download al momento di per se non dice niente.
Quindi mi chiedo, hai notizie dirette dalla casa madre oppure sono tue considerazioni?
Sono mie considerazioni che devo dire, nel frattempo ho un po' rivisto ... sul sito TomTom infatti, c'è scritto che nella dotazione del Rider Europe, è compreso il CD di Installazione di TomTom Home, mentre nella ver. Local del Rider non se na fa menzione:
http://www.tomtom.com/products/secti...360&Language=7
http://www.tomtom.com/products/secti...253&Language=7
Siccome il suo utilizzo, almeno per la pianificazione percorsi, è legato alla ver 6 del Software di navigazione, potrebbe perfino essere che i due Rider siano inizialmente diversi sotto questo profilo.
Illazioni comunque; oggi cerco di indagare tramite il rivenditore, anche se sono convinto che ne saprà quanto noi.
BMW R 850 R SE
ipotenus ora è in linea  
Vecchio 23-05-2006, 22:12   #2
Mandrogno
Mukkista doc

L'avatar di Mandrogno

ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
Question

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
...oggi cerco di indagare tramite il rivenditore, anche se sono convinto che ne saprà quanto noi.
E quindi???
Vecchio 23-05-2006, 23:12   #3
Flinstones
Mukkista

L'avatar di Flinstones

ubicazione: Modena
predefinito

....secondo me la riposta è qui:

da http://www.mytomtomgo.com/vervolg.php?id=133

Unfortunately, there's a 'but' also... Here this 'but' consists out of the fact that the route planning option requires TomTom firmware 6.x. And because this firmware still isn't available for the 'older' GO's, this means that owners of a Classic, 300, 500, 700, ONE and RIDER still won't be able to use this function for now.
Flinstones non è in linea  
Vecchio 24-05-2006, 01:22   #4
ipotenus
Mukkista doc

predefinito

Quote:
....secondo me la riposta è qui:

da http://www.mytomtomgo.com/vervolg.php?id=133

Unfortunately, there's a 'but' also... Here this 'but' consists out of the fact that the route planning option requires TomTom firmware 6.x. And because this firmware still isn't available for the 'older' GO's, this means that owners of a Classic, 300, 500, 700, ONE and RIDER still won't be able to use this function for now.
... Forse ho capito male io, ma in quella pagina si dice solamente che in assenza dell'aggiornamento alla ver. 6 del software di navigazione, la funziona di pianificazione percorsi non sarà funzionante.
Insomma è quello che già sapevamo.

Si dice pue che il TomTom Rider Europe viene già distribuito con queste revisione del software di navigazione ma nell'articolo viene chiamato "the freshly announced 'European RIDER'.
Quell'announced, mi lascia qualche perplessità sulla sua effettiva disponibilità ... però, mi scuserete, non ho verificato

Insomma, l'unico ospetto che mi interessa veramente, è cioè il rilascio della ver. 6 per il Download, viene liquidato così:
The actual release date of the new 6.x firmware is still undetermined.
BMW R 850 R SE
ipotenus ora è in linea  
Vecchio 24-05-2006, 08:24   #5
Flinstones
Mukkista

L'avatar di Flinstones

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
Insomma, l'unico ospetto che mi interessa veramente, è cioè il rilascio della ver. 6 per il Download, viene liquidato così:
The actual release date of the new 6.x firmware is still undetermined.
...vero, ma con questa frase.... and RIDER still won't be able to use this function for now

fanno capire che prima o poi sarà possibile, e in base a quanto detto sopra dovranno rilasciare la versione 6 anche per i "vecchi" TTR.
Flinstones non è in linea  
Vecchio 25-05-2006, 14:58   #6
ipotenus
Mukkista doc

predefinito

Quote:
...vero, ma con questa frase.... and RIDER still won't be able to use this function for now

fanno capire che prima o poi sarà possibile, e in base a quanto detto sopra dovranno rilasciare la versione 6 anche per i "vecchi" TTR.
Certo, ma questo è fuor di questione. Anche in passato hanno rilasciato le nuove versioni software per tutti gli hardware in grado di supportarle.

Il problema è quando.
Non vorrei che inzialmente sfruttassero la differenza di software tra Rider Europe e Local, per creare una ulteriore differenziazione. Il fatto che nel secondo non sia compreso TomTom Home, lo lascerebbe pensare, ma d'altronde è anche possibile che semplicemente devono vendere i Rider già prodotti (che adesso si chiamano Local, ma sono identici a prima) e che non possono di certo essere ritirati dal commercio per inserire nella confezione il CD con TomTom Home ed aggiornare il loro software.
BMW R 850 R SE
ipotenus ora è in linea  
Chiudi la discussione