Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-2006, 12:12   #1
Gadget
Mukkista doc

L'avatar di Gadget

ubicazione: Lecco
predefinito Info

Che oramai io sia "spudoratamente di parte" è risaputo.....(vedi sopra)...e perciò se qualcuno ha necessità di prodotti "del Gruppo" sa come trovarmi.....per altri dettagli preferisco la MP.............anche se poi Private non lo sono granche....visti i precedenti.,...
Ciao.
Gadget non è in linea  
Vecchio 22-05-2006, 14:55   #2
Roxter
Guest

predefinito

E' bellissimo vedere come te ne sbatti delle regole del forum, continuando a fare ciò che Bumoto ti ha pubblicamente vietato di fare....

Poi ti chiedi come faccia io a stabilire che non sei un bel personaggio........

Vecchio 22-05-2006, 15:04   #3
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gadget
Che oramai io sia "spudoratamente di parte" è risaputo.....(vedi sopra)...e perciò se qualcuno ha necessità di prodotti "del Gruppo" sa come trovarmi.....per altri dettagli preferisco la MP.............anche se poi Private non lo sono granche....visti i precedenti.,...
Ciao.
Ascolta, ho seguito un pochino le vicende dei "post" su NOLAN .
Invece di intervenire furtivamente in questo modo "non eticamente corretto", perchè non proponi ufficialmente a BUMOTO una convenzione con modelli, sconti , spedizioni etc etc come fa Bergamaschi con Shubert?

Se non ne hai titolo etc etc ..............basta con il saltar fuori ad ogni post su Nolan............... mi stai facendo risultare antipatico un marchio che ho sempre rispettato.
GOBBOMAI non è in linea  
Chiudi la discussione