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22-05-2006, 09:47
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.677
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22-05-2006, 14:29
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2006
ubicazione: Torino
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"Errato": HP2 SPORT EX:GPZ500S,GPZ900R,ZZR1100,R1100S,K1200RS,K1200LT, FJR1300, R1200RT
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22-05-2006, 14:53
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#3
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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La sonda non c'entra.
Devi solo:
- sollevare la mukka sul cavalletto centrale.
- mettere un sostegno sotto la coppia conica che cadrebbe quando togli la barra
- sostituire la barra (o puntone di reazione). Occhio che il bullone posteriore ha una misura strana... mi pare abbia la testa esagonale da 16 mm.
- non serrare a fondo il bullone posteriore della nuova barra! Perchè? Perchè bisogna essere in due.
Perchè deve essere serrato al valore di 43 Nm con il peso del guidatore seduto sulla sella!
Far sedere sulla mukka una persona di almeno 85 kg di peso, senza cavalletto centrale.
Serrare il bullone del puntone di reazione con 2 chiavi da 16 mm.
Coppia di serraggio 43 Nm. OCCORRONO DUE PERSONE!
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22-05-2006, 15:57
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2006
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Grazie Ezio, mi organizzo ed appena ho tutto monto........
Poi Vi faccio sapere, se sopravvivo............
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22-05-2006, 16:40
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
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Per toglire il Cat. non serve assolutamente toglire la barra !
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22-05-2006, 20:21
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2006
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23-05-2006, 17:12
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
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Quote:
Originariamente inviata da mukkaingiro
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Ho letto fischi per fiaschi
Comunque non serve smontare il Cat.
Ricordati di prendere due dadi auteserranti nuovi alla BMW : una volta svitati praticamnte non si autoserrano piu' bene come prima
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