salve a tutti volevo farvi partecipi di una mia disavventura...
siccome nelle ferie di natale non avevo un ca.. da fare mi sono detto "ma perche non facciamo la frizione nel gs" (premetto che la moto è alluvionata) e quindi siccome sono bene o male del mestiere me la sono montata in un pomeriggio scarso, la sera mi ordino la roba "kit frizione, paraoli cambio, motore,altri particolari ecc ecc , su un sito in inghilterra visto che nonostante sapevo che il pacco sarebbe stato fermato in dogana, allaa fine mi risparmiavo lo stesso qualcosa.., dopo circa una settimana il tracking mi da il pacco in dogana a milano,siccome so come sono le poste italiane lascio passare un altra settimana, poi siccome mi fa un po strano chiamo il numero verde delle poste , la donnina del call center mi spiega che siccome il pacco viene da un paese fuori UE ci vuole un po piu di tempo che verro' contattato via raccomandata o viaa mail e che sicuramente dovro pagare i dazi, e fin qui tutto ok. passano altre 2 settimane e non si fa vivo nessuno, allora richiamo il numero verde e la signorina (non credo la stessa) dopo avergli spiegato il fatto mi da il numero diretto della dogana, chiamo spiego la storia, e lei mi dice di scrivere una mail al servizio clienti con numero pacco ecc ecc per chiedere se mancava documentazione integrativa per lo sdoganamento.. intanto da gennaio siamo arrivati a sabato scorso, mi rispndono alla mail e mi dicono di contattare il numero della dogana....(ma se è la dogana che mi ha detto di scrivervi a voi).... fatto sta che arriviamo oggi, richiamo la dogana la signorina mi dice che è stata avviata la documentazione per rispedire il pacco al mittente.... io ascoltavo incredulo... pensavo mi prendesse per il culo, il bello che questi call center sono esterni a poste, dogana ecc ecc quindi lei sa che lo rispediscono ma non mi sa dire il perche lo rispediscono, se manca qualche ddocumento, se gli sto antipatico...

a sto punto provero' a contattare il sito ddove ho acquistato spiegandogli che le poste qua in italia funzionano talmente bene che il pacco dopo 2 mesi tornera' ddda loro e spero ddi convincerlo a rimborsarmi ...... e intanto zio pera la moto è ancora in 2 pezzi