stop freno sempre acceso
salve ho un 1200 gs del 2007.. ho la luce stop freno sempre accesa...smanetto un po il fanale è a posto gli arrivano 3 fili un negativo e 2 positivi( uno luce posizione sempre in tensione e uno che dovrebbe arrivare tensione quando freno ). quindi è come se avessi uno dei 2 freni premuti.. ci sono 2 microinterruttori nei freni normalmente chiusi.. quindi è come se lungo i fili dei 2 freni ci fosse un taglio ho potuto verificare il freno posteriore in quanto sono riuscito a trovare sotto la setta il connettore che poi porta i fili allo stop e chiudendo il circuito la luce resta sempre accesa.. quindi escluderei il freno posteriore.. non riesco a trovare sotto la sella il connettore del freno anteriore... per fare la stessa verifica..qlc sa dove si trova esattamente.. il microswitch anteriore e posteriore funzionano gia smontati e con il tester aprono il circuito quando li premo.. c'è secondo me il filo interrotto sul freno anteriore ma non trovo il connettore che forse è sotto il serbatoio? grazie
Ultima modifica di archfranck; Oggi a 11:53
|