|
15-02-2026, 15:02
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: padova
|
grazie mille lucrab, consiglio prezioso, in settimana monto tutto e se riesco posto le foto del lavoro, quello che mi lascia qualche dubbio e' che aprendo la confezione ho notato che le telecamere e supporto NON sono regolabili.
|
|
|
15-02-2026, 21:15
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: San Marcellino
|
Guarda meglio, mi sembra davvero improbabile. È il supporto che deve essere regolabile, inoltre le telecamere devono ruotare all'interno del supporto.
Ma che modello è?
|
|
|
15-02-2026, 22:09
|
|
|
Mukkista doc
|
una merda di vsys DV6L, mi sono fatto convincere dai video su you tube e dal fatto che ha oppure dovrebbe avere il microfono x il suono, ho quasi finito il montaggio ma telecamere e relativo supporto sono un corpo unico senza nessuna regolazione.
|
|
|
Ieri, 20:15
|
|
|
Mukkista doc
|
Aggiornamento: la dash cam e' modello VSYS D6WL, 95 euro su amazon, senza microfono perche' ha la centralina totalmente impermeabile, senza monitor perche' si fa tutto dall'applicazione sul telefono, montato solo la telecamera anteriore perche' la uso solo x eventuale sicurezza, ho fatto passare i fili telecamera e telecomandino con led di funzionamento e pulsanti per bloccare video e scattare foto tramite una sonda da idraulico, il resto del cablaggio e' semplicissimo: positivo e negativo alla batteria e devo ringraziare chi ha messo la dritta del filo giallo alimentazione / sottochiave al fusibile da 7,5. Funziona tutto alla perfezione ma l'ho installata solo x sicurezza come ho gia' detto, ho fatto un giro di prova e poi ho guardato la schedina SD card con il computer e devo dire che x quello che costa il suo dovere lo fa, ho programmato dall'app tutti filmatini da 3 minuti ed e' dotata anche di G sensor se viene urtata la moto, grazie ancora a tutti x i preziosi consigli.
|
|
|
Oggi, 13:17
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: San Marcellino
|
Bene, grazie della condivisione. Però mi chiedo: in merito alla sicurezza cui fai riferimento, perchè ritieni che i pericoli possano provenire solo frontalmente? Se ha la telecamera posteriore, perchè non installarla?
|
|
|
Oggi, 13:23
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sansepolcro
|
Esattamente e poi aggiungo che il microfono è inutile, si sentono solo fruscii del vento. In quando al sistema di monitoraggio con accelerometro, senza alimentazione da parcheggiata è inutile, mentre vai con tutte le buche che abbiamo ti salverà un sacco di video, io ho dovuto metterlo alla sensibilità minima, non lo spengo però anche al minimo mi trovo una miriade di filmati salvati nella cassaforte non cancellabili
|
Oggi, 14:12
|
|
|
Mukkista doc
|
si infatti lucrab, la montero' ma devo trovare del tempo x smontare il portapacchi posteriore perche' con la sondina sul retro si riesce a fare poco.
|
|
|
Oggi, 14:13
|
|
|
Mukkista doc
|
grazie romanetto, la impostero' anche io con sensibilita' minima, grazie ancora x il consiglio.
|
|
|
Oggi, 14:59
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: BdG (VI)
|
È la parte più semplice e veloce smontare la coda per la telecamera posteriore, non rinunciare assolutamente
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
|
|
|
Oggi, 17:27
|
|
|
Mukkista doc
|
grazie Mike in settimana sistemo tutto