Quote:
Originariamente inviata da chrispazz
Si Salonicco mi sa che la tolgo perchè non vedo vantaggi a fermarsi li.
Stavo cercando una sosta tra Canakkale e Igoumenitsa un po' più spostata verso quest'ultima perchè il traghetto ce l'ho la sera e vorrei fare un giro verso le gole di Zagori/Vikos che non ho mai visto. Nel Vrasna ovviamente tappa relax solo per cenare e dormire vero? non mi pare ci sia granché li.....pero' me la segno come possibilità.
Kas non vale la pena dici? Antalya invece? Perchè Pamukkale più di una notte non farei.
Dopo Konya mi posso giocare due notti prima di fermarmi a Pamukkale....
Tu che periodo vai?
|
Allora io parto il 13 maggio.
Nea Vrasna ovviamente per relax confermo e farei late check out (io ti consiglio una struttura che si chiama Albatros luxury (veramente bella)
KAS: Partendo dal presupposto che per me ogni posto vale la pena.... ma rispetto al giro tuo allungheresti su luoghi saltando magari qualcosa di più bello. Antalya e la costa vale se ti sposti velocemente per obiettivi diversi io mi godrei la zona di burdur, lago salda ecc.
La zona di DENIZLI/Pamukkale ecc... ha siti archeologici spettacolari e sono TANTISSIMI!!!!! Infatti ci ritorno quest'anno per snocciolare ancora qualcosa.
Altra idea disgraziata ma carina è la zona di DAYLAN ma forse hai poco tempo. Tira al centro !!!lascia stare il sud che tanto in turchia ci ritorni e magari la fai un'altra volta.
Ultima cosa. la costa è sottoposta a profondi cambiamenti infrastrutturali (cemento) e sta cambiando rapidamente. Potrebbe non piacere.