Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-05-2006, 12:47   #17
giangiordano rocco
Pivello Mukkista
 
L'avatar di giangiordano rocco
 
Registrato dal: 05 Dec 2005
ubicazione: ROMA
Messaggi: 160
predefinito

quando mi girano(giravano) i cilindri per un motivo o per un altro anche io quache zozzeria l ho fatta(con parsimonia/disinvoltura/assennatezza.L ultima...sono entrato su un curvone,dopo aver lasciato il raccordo,e mi sono trovato davanti un burgman in mezzo alla corsia...non ci ho proprio pensato.. l ho sorpassato sulla sinistra in piega strepitosa con il cilindro di sx ad un dito dal suolo.......lo sputerista ha sobbalzato sul sellone(come per dire,da dove è venuto),ha raddrizzato la curva da impedito e sono filato via....l r80/te lo fa permettere,potendolo raccontare.
__________________
BMW R 80 G/s --Vespa special 130 Polini coppia sempre in basso
giangiordano rocco non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©