Bastich
Essendo endurista hai colto nel segno.
Sulla mia, standard, ho tolto quanto hai elencato più altri dettagli:
- portatarga di serie (2,5 kg.)
- frecce (con altre minimals)
- 1 specchietto retrovisore
- canister con valvola e tubazioni
- cerchio posteriore da 4,00
- gomma posteriore 150/70
- mono di serie
- forcelle di serie
- altre cosette che non ricordo

Il peso era diminuito di 18 kg.
Ho aggiunto:
- forcelle öhlins frx da 48 ( + 0,8 kg.)
- mono öhlins ttx flow (- 0,4 kg.)
- mousse posteriore Sahara (+ 1 kg.)
- mousse anteriore Sahara (+ 0,3 kg.)
- ammortizzatore di sterzo rotativo öhlins (+ 0,3 kg.)
- gomma posteriore 140/80 oppure 120/100 (- 0,6 kg.)
- altre cosette che mi sfuggono

Per limare ulteriore peso bisogna tagliare il telaietto posteriore in ferro e costruirlo in alluminio imbullonato.
Mettere il serbatoio Acerbis in plastica (- 1,5 kg.)
Ma 23 lt. non mi servono.
Intervenire sul motore togliendo la coppa dell'olio e fare la lubrificazione a carter secco nel telaio.
A parte il serbatoio, le altre opzioni sono fuori dalla mia portata.
Già così mi è costata, moooolto di più di una Desert X.
Ma è un'altra cosa
La soddisfazione non ha prezzo




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