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21-08-2023, 15:44
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#226
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.551
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1200 e non ci pensare nemmeno.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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01-02-2024, 14:10
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#227
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Sep 2021
ubicazione: milano
Messaggi: 31
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Ciao a tutti, ho trovato una moto che mi interessa parecchio. Le condizizioni sono ottime ma purtroppo ha il cuscinetto del cardano che è andato. O meglio è molto rumoroso e c'è gioco, per cui va sostituito almeno quello. La moto è un r1100r del 98, secondo voi quanto può costare la sostituzione dei cuscinetti e/o dell'interno cardano? Indicativamente chiaramente..
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06-08-2024, 08:37
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#228
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infante Mukkista
Registrato dal: 05 Aug 2024
ubicazione: San Mauro Pascoli
Messaggi: 1
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Consigli acquisto R1150R
Buongiorno a tutti. Scusate se la domanda può essere a tratti stupida per voi ma essendo nuovo del marchio dell'elica ho qualche dubbio che solo voi potreste aiutarmi. Sto comprando una R1150R usata immatricolata nel 01/2002 con 60.000 km. Il tipo che la vende dice che è tutto a posto ed è pure iscritta FMI. A cosa devo stare attento? Pro e Difetti? Sono un novizio (ho avuto altre moto Japan ma mai BMW) e non vorrei avere problemi perchè purtroppo non ho molti soldi da spenderci in riparazioni, ho famiglia e una bambina. Me la darebbe a 3200 euro. Che ne pensate? Aspetto critiche, consigli perchè sono ignorante al riguardo. Ho letto e sentito di tutto... Ne vale la pena secondo voi? Grazie ancora
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Roby_79
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06-08-2024, 08:42
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#229
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.579
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Dici che hai limitate possibilità di spesa.
Lascia perdere le BMW.
Peraltro, dici di aver letto...per cui...
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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06-08-2024, 08:43
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#230
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.551
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R1150R iscritta FMI?
3200 euro secondo me è tanto però...
Controlla gli attacchi rapidi benzina, che siano di ferro.
Controlla i cavi elettrici al manubrio, magari tocca il fascio a moto accesa e controlla che non ci siano problemi elettrici (le fascette tendono a troncare i cavi).
Spero sia senza ABS, che 2002 dovrebbe avere il servo.
Io, a quelle cifre, andrei almeno da 2003 in su (Twin Spark, no servofreno se ABS).
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
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06-08-2024, 09:59
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#231
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2021
ubicazione: Feltre
Messaggi: 2.477
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prova a guardare questo, lo faccio a mio rischio e pericolo per te
https://youtu.be/O-Aqh5PaDGQ?si=hC8Vl9kF46KKhMeC
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al momento...Africa Twin ADV Sport
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07-08-2024, 09:39
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#232
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.550
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C'è un thread specifico per chiedere consigli, ti unisco a quello.
Per quanto riguarda le cose che devi controllare, sono le solite.
Metti la moto sul cavalletto centrale e controlla minuziosamente che non abbia perdite di olio da nessuna parte, fai girare la ruota posteriore con le mani e verifica che scorra liberamente senza impuntamenti. Afferrala poi come se impugnassi il volante della macchina e prova a vedere se ha gioco trasversale.
Sull'anteriore prova a vedere se c'è gioco tirando in avanti la ruota anteriore, accertati che le battute di sterzo siano integre, a motore acceso verifica non ci siano rumori strani e che non ci sia fumosità, per valutare il chilometraggio fatti dare il libretto tagliandi timbrato, senza quello non hai nessuna garanzia siano reali e spesso nemmeno con quello. Fai un giro di prova e valuta che la moto sia sana, dritta e meccanicamente in ordine. Verifica lo snodo del telelever, controlla se ha già rifatto la frizione o ha revisionato/sostituito le sospensioni.
Se ha l'ABS controlla che funzioni correttamente.
Per il resto verifica lo stato di usura generale.
Solitamente a pelle si intuisce come è stata trattata la moto.
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BMW R 100GS (Ape Maia), R 100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
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25-08-2025, 11:21
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#233
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2021
ubicazione: Urbino
Messaggi: 30
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Un saluto a tutti.
Vorrei chiedervi un consiglio.
Vorrei affiancare alla mia R1200RT una moto più agile per un uso quotidiano in mezzo a vicoletti, pavè cittadino, etcc.
Tra R1100R, R1150R e R1200R quale mi consigliate come manegevolezza in ambienti stretti?
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25-08-2025, 11:59
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#234
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.550
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Chiaramente la 1200. Motore più brillante e ciclistica più moderna.
Valuta anche la 850 se l'utilizzo è quello e se vuoi restare in ambito old bmw.
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BMW R 100GS (Ape Maia), R 100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
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30-08-2025, 06:35
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#235
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infante Mukkista
Registrato dal: 16 Aug 2025
ubicazione: Casoria
Messaggi: 6
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OK... ma qual'è il prezzo giusto?! R850r
Buongiorno a tutti,
parto dalla base: il prezzo.
Come detto in fase di presentazione, sarei alla ricerca di una R850r, tra gli anni 2003/2005 per poi iscriverla a FMI o ASI.
Ovviamente sto scandagliando i maggiori siti di vendita ma trovo a questo punto forti incongruenze di prezzo; ovvio che poi lo stesso prezzo è fattore finale di più aspetti [condizioni mezzo, km, manutenzione...].
Visto che sto esaminando una moto di almeno 20 anni, per vostra esperienza quale potrebbe essere il prezzo corretto? Addirittura ho letto alcuni annunci di r850r con prezzi che rasentano la r1200r... credo che forse non vogliano vendere la loro mucca a questo punto.
Esempio pratico: r1150r in concessionaria del 2005 a 3000€ con 105k km; preferireste allo stesso prezzo una r850r con meno km?
In base a cosa dovrei regolarmi?
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... 2 ruote? forse!
Ultima modifica di Cortonio; 30-08-2025 a 06:48
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30-08-2025, 07:35
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#236
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.579
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Il prezzo, imho...lo fai tu...
Nel senso che, ad un certo punto, essendo N i fattori in gioco, valuta mediante quanto sei disposto a spendere (considerando anche il "dopo") per una ventennale...
La cifra dovrà essere congrua: 3.000 € potrebbe esserlo, circa.
Sappi che il motore 850 è un mulo regolarissimo e godurioso (da solo).
Se ha abs starei su un 5° marce in quanto senza servofreno.
Intorno ai 100k km la frizione potrebbe essere da fare.
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
Ultima modifica di Paolo Grandi; 30-08-2025 a 07:37
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30-08-2025, 08:07
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#237
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infante Mukkista
Registrato dal: 16 Aug 2025
ubicazione: Casoria
Messaggi: 6
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ciao Paolo, grazie per la risposta!
beh, considerando l'uso che ne andrei a fare ed essendo di prima esperienza, vorrei spendere poco
Certo, scarto a priori quei prezzi fuori logica o comunque paragonabili addirittura ad alcune concessionarie che offrono anche la garanzia!
Punterei a stare sotto i 60k km e poi ho letto che le versioni degli anni che interessano a me [2003-2005], hanno la 6 marcia e frizione idraulica..
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... 2 ruote? forse!
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30-08-2025, 08:37
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#238
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2013
ubicazione: Bologna
Messaggi: 1.391
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Parlando in generale, io noto che la maggior parte degli annunci hanno prezzi piuttosto alti rispetto alla (presumibile....) valutazione media del mezzo.
Tutto sta nel comunicare col venditore, meglio "a voce" o ancor meglio di persona col mezzo davanti.
Quasi nessuno è realmente intransigente sul prezzo anche perché quasi mai moto/auto sono nelle condizioni descritte, vuoi perché l'annuncio è datato, vuoi per la tipica visione ottimistica di chi vende.
Su prezzi del genere, con un privato riuscire ad accorciare il tiro di 200/500€ è realistico, con un conce è molto più difficile.
Inviato dal mio CPH2247 utilizzando Tapatalk
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30-08-2025, 09:09
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#239
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infante Mukkista
Registrato dal: 16 Aug 2025
ubicazione: Casoria
Messaggi: 6
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si, un buon 15%/20% di trattativa se c'è, è da considerarsi oro che cola... soprattutto se chi vende, vuol veramente farlo.
il fatto strano è quando chiedono la stessa cifra o quasi, delle concessionarie con garanzia.
__________________
... 2 ruote? forse!
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30-08-2025, 10:59
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#240
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2008
ubicazione: piove di sacco
Messaggi: 5.556
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Esempio di un conce successo 10 gg fa a me
Li contatto e gli chiedo uno sconto visto sono da distante non vedo la moto e poi per la garanzia sarebbe un problema andare li
Risposta il prezzo è già ottimo se vuole venire a vederla...
Non gli rispondo..
Mi scrivono dopo 4 gg che abbassano di 200 euro...
Si chiedendo 350 di passaggio proprietà..
Comunque hanno abbassato
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hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
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30-08-2025, 11:35
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#241
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infante Mukkista
Registrato dal: 16 Aug 2025
ubicazione: Casoria
Messaggi: 6
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altro aspetto da non sottovalutare è il discorso acquisto in concessionaria...
se distante, i 12 mesi di garanzia vanno a cessare? come si procede? qualcuno nel forum ha acquistato da concessionaria?
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... 2 ruote? forse!
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30-08-2025, 12:01
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#242
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.579
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Quote:
Originariamente inviata da Cortonio
...Punterei a stare sotto i 60k km e poi ho letto che le versioni degli anni che interessano a me [2003-2005], hanno la 6 marcia e frizione idraulica..
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Auguri sia per i km che per (eventuale) abs con servofreno...
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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30-08-2025, 12:22
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#243
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infante Mukkista
Registrato dal: 16 Aug 2025
ubicazione: Casoria
Messaggi: 6
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Quote:
Originariamente inviata da Paolo Grandi
Auguri sia per i km che per (eventuale) abs con servofreno...
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per i km si spera nella veridicità delle inserzioni... poi se ci sta anche la cronologia degli interventi eseguiti ancora meglio. 
abs e servofreno ci sono di serie per quegli anni che sto cercando?
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... 2 ruote? forse!
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30-08-2025, 13:30
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#244
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2008
ubicazione: piove di sacco
Messaggi: 5.556
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Non credo proprio siano di serie su tutte.
Per 2-3 bolli valuta pure più recenti
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30-08-2025, 13:36
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#245
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.641
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Non so se ne ho già scritto in un altra discussione, questa l'ho appena avuta qui per un po', è in ottime condizioni, è appena stata gommata, ha le valigie in tinta cosa che non faceva neppure BMW, il parabrezza di Isotta appena montato, il supporto Givi centrale al manubrio per cellulare con cavo per la carica, adattatore sottosella con due porte usb ed indicatore voltaggio batteria. Tra una cosa e l'altra, il proprietario ci ha appena speso un migliaio di €, provo a mettere il link, se non si può in questa stanza, modificherò il post:
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-613436178.htm
Per quanto riguarda la discussione generale, pur essendo un'ottima moto, la 1150 è forse meno richiesta dell'850, che probabilmente è più iconica.
Però, quella veramente bella secondo me è la versione Special Edition, che hanno commercializzato per un paio d'anni credo.
Ha il manubrio forgiato, il faro anteriore grande, le teste cromate ed i cerchi a raggi (ne ho una in garage).
A bassi regimi è imbattibile, non per nulla quel motore equipaggiava le RT della Polizia, che devono poter seguire i cortei.
Se ne trova qualcuna usata, il prezzo è chiaramente più alto delle standard.
Evita l'ABS in questa generazione di moto ed anche i venditori che ti dicono che semplicemente va cambiato il sensore quando non funziona (mi è appena capitato con una concessionaria per una R1200R).
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iPotenus
BMW R 1250 RT 2021
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
Ultima modifica di ipotenus; 30-08-2025 a 20:16
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05-09-2025, 19:06
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#246
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infante Mukkista
Registrato dal: 16 Aug 2025
ubicazione: Casoria
Messaggi: 6
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'sera a tutti.
Ho cercato un po anche in questi giorni e, benché sia ancora in alto mare con tutte le cose che devo fare per l'acquisto, ho visto vari ed interessanti mezzi.
Adesso, so che è difficile ma comunque ci provo: ho visto anche alternative a qualche BMW... voi prima di aver preso la mukkona, cosa guidavate o cosa avete valutato come alternativa?
Io al momento ho trovato interessante la Breva 1100... non fucilatemi.
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... 2 ruote? forse!
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02-10-2025, 16:48
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#247
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.550
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Sto valutando di comprare una R1200R.
Sarebbe la mia quarta moto quindi la cerco a basso costo e ne avrei trovate due interessanti.
Una è unipro, nera, Giugno 2008 ma proprio basica. Ha un bauletto Givi e nulla più, neanche il cupolino.
28000 km.
La seconda è un 2007, nera con filetti bianchi e full optional.
ABS, ESA, allarme, manopole, kit touring ma senza valigie allegate e cupolino originale.
KM 57000 e non so quanti proprietari.
Quale trovereste più interessante?
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BMW R 100GS (Ape Maia), R 100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
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02-10-2025, 16:58
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#248
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 May 2021
ubicazione: Urbino
Messaggi: 30
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Io se la prendo... la prendo senza nulla. Basta che ci sia il prezzo.
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02-10-2025, 17:07
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#249
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2007
ubicazione: enclave livornese in terra nemica, sede officina NaM - Nemmeno a Monaco
Messaggi: 1.334
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Roberto,
dopo che mi sono rovinato il braccio dovrò dar via la mia R1200 R e fare downsizing. Se ti interessa è una 2011 bialbero serie limitata Classic (ruote a raggi, ecc). Semmai scrivimi in MP, non chiedo molto
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Nobby Clark
R1200 R Classic 2011 - SR 500 1981
"I took an IQ test, and the results were negative"
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02-10-2025, 17:10
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#250
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the seller
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
Messaggi: 25.550
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Prezzo vantaggioso per entrambe e praticamente identico.
Sarei anche io più interessato alla prima, però l'ABS è un bel valore aggiunto.
Certo che anche 30000 km in meno sono un bel plus.
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BMW R 100GS (Ape Maia), R 100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
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