Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-09-2025, 11:10   #51
iteuronet
Mukkista doc

L'avatar di iteuronet

ubicazione: rep.ceca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mike78 Visualizza il messaggio
Neanche a 7k € la mollo
Se sono tanti 8k€ pensa a [URL=https://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r-1200-gs-abs-my13-vicenza-601179130.htm?utm_medium=referral&utm_source=subit o&utm_campaign=free-engagement-ad_detail] questa[/URL

R1200GS MY 2014 by Tapatalk
seh va beh!
le moto molto chilometrate le possono portare qua da me.Anche se iniziano con i cinesi a far fatica.
Nei mercati ' ricchi' non le vuole nessuno
Domanda:per 1000 euri in piu prenderesti una 2013 oppure una cosa così

https://www.mobile.de/cz/Malý-motocykl/BMW-R-1250-RT-Sport-aus-1.-Hand/vhc:motorbike,srt:price,sro:asc,mld:r+1250+rt/pg:vipmotorbike/433929202.html

capisco che è un ' altro modello,ma vendere a 11 un GS della preistoria anche no.

Pubblicità

Ultima modifica di iteuronet; 30-09-2025 a 11:12
iteuronet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2025, 13:02   #52
FATSGABRY
Mukkista doc

L'avatar di FATSGABRY

ubicazione: piove di sacco
predefinito

Stessa cosa con le bialbero.
Le adv con chilo non le caga nessuno..quelle con pochi vogliono come un lc e non le caga nessuno..il problema che quella con tanti chilometri vedono prezzi fuori per quelli con pochi e calano di poco nulla..morale?mercato fermo
Vecchio 30-09-2025, 19:56   #53
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iteuronet Visualizza il messaggio
Domanda:per 1000 euri in piu prenderesti una 2013 oppure una cosa così

https://www.mobile.de/cz/Malý-motocy...433929202.html
Se ti riferisci a me direi proprio di no, non è il mio genere. Comunque il thread non l'ho aperto io, mi sono solo intrufolato e sono consapevole che il mercato dell'usato grazie alle nuove cinesi low cost e le tante lc 1200 rientrate per il 1300 è letteralmente fermo! Lascio l'annuncio perché non mi costa nulla ma non ci faccio una malata se non la vuole nessuno, anzi forse è meglio così, risparmio soldi che tanto mi porta dove mi porterebbe il 1250 che vorrei, me la sono cucita addosso nel tempo e dovrei ripartire da zero con le modifiche e acessori per me essenziali, l'ho anche tagliandata giusto sabato scorso e va a meraviglia. Poi se guardo questo thread vedo che la mia, rispetto le prime in classifica, è ancora fresca e ha tanto da dare

R1200GS MY 2014 by Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio Ieri, 11:40   #54
liv81
Pivello Mukkista

ubicazione: Bergamo
predefinito

io 3 anni fa (ma il mercato era ben diverso) non cerano tutte ste cinesate in giro, anno 2005 con tris borse Vario, paramotore, paraserbatoio, pedane, borsa serba sempre bmw, scarico aperto, sella rifatta per per puro gusto personale, manopole riscaldate, tagliandata e gommata nuova e tutti i pezzi originali a corredo.

km 22.000 praticamente inutilizzata.
€ 6.5

perchè ho comprato gs ? perchè avevo valutato pure altre marche ma i gs avendone vendute una vagonata c'è moltissimo usato e è facile trovarli a pochissimi km.
liv81 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi