Mercoledì mi sono messo serio a montare la nuova vantrue F1, ho perso mezza giornatae smontato mezza moto per fare un lavoro pulito e nascondere i cavi.
[SPOILER]

[/SPOILER]
Quando ho finito ho fatto una prova statica, visto che pioveva e andava tutto a meraviglia, fatto tutte le impostazioni con l'applicazione. Ieri mattina parto per un due giorni con amici alla festa birra a Rosenheim, giro la chiave parte la telecamera e la voce continua a dire "telecamera principale non rilevata ricollegare"!
Stupito provo a togliere e mettere tutti i cavi ma nulla.. Fatto anche reset di fabbrica ma nulla! Nervoso come una bestia alla prima tappa scrivo al venditore che alla fine ha dato una prima risposta veloce per poi stamattina chiedere altre informazioni e alla fine ha detto che mi manderà la sola telecamera anteriore nuova... Ma potrebbe essere anche un problema della centralina oppure del cavo... Il bello è che in questi in due giorni a ogni ripartenza la lasciavo accendersi è qualche volta funzionava regolarmente, ma dopo poco si sganciava continuando a ripetere il messaggio e lampeggiare led rosso.. Così dovevo spegnerla manualmente... Oggi è andata anche per un lungo tratto ma poi a casa ho riprovato e non va....
A qualcuno che ha questo modello è capitato qualcosa di simile?
Piuttosto che sia colpa del cavo spero che sia colpa della centralina o telecamera...
Mi romperebbe dover smontare di nuovo mezza moto per cambiare cavo...
R1200GS MY 2014 by Tapatalk