Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-09-2025, 17:20   #1
carlo46
Mukkista doc

ubicazione: Chiavari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skiv Visualizza il messaggio

Comunque degustibus, per me potere pagarle quanto vi sentite mi hai chiesto dove e io te l'ho mostrato, ambasciator non porta pena, se poi vuoi mettere in dubbio gli annunci ne se esce più, buona ricerca, qua hai già risparmiato 2000 euro senza battere ciglio ed è come la cerchi

https://www.subito.it/moto-e-scooter...-607435286.htm
e infatti è ben lontana dal costare meno di 10000€ come hai scritto tu. Una 916, non una 996, a meno di 10000€ o è un rottame o ha problemi con i documenti.
Vecchio 12-09-2025, 18:22   #2
Skiv
Mukkista doc

ubicazione: _
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo46 Visualizza il messaggio
e infatti è ben lontana dal costare meno di 10000€ come hai scritto tu. Una 916, non una 996, a meno di 10000€ o è un rottame o ha problemi con i documenti.
Ci ha speso oltre 3mila euro e vuole provare a riprenderli quindi alla fine i 10 tornano

io ho scritto che si trovano anche a meno e te l'ho mostrato, poi se vuoi negare l'evidenza non so cosa dirti , del resto l'ho trovata a meno di 5 mila euro dalla tua stima iniziale di 18 in 2 secondi senza cercarla anni e se gli vai sotto vedi che cala eccome.

Che poi siano solo rottami è una tua idea, che al contrario di te nei miei confronti rispetto, perchè il grado di aspettativa del mezzo è soggettivo, anche una Hornet 600 rifatta completamente dalla prima all'ultima vite se la cerchi da vetrina la paghi il doppio di quello che costava nuova con questo non vuol dire che una hornet normale non si trovi a prezzi più umani.

Ti ho anche detto che una persona che conosco ne ha venduta una a 10 e non era un bidone ma evidentemente pure la mia parola vale poco come gli annunci linkati.
Pazienza e saluti
Skiv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-2025, 19:17   #3
carlo46
Mukkista doc

ubicazione: Chiavari
predefinito

Skiv non prenderla sul personale, ci mancherebbe.
Hai linkato quattro annunci, le uniche due effettivamente sotto i 10000€ che sostieni essere la soglia alla quale si trovano facilmente sono due moto non immatricolate, una che sa di annuncio rumeno lontano un miglio e con un cerchio non di serie, l'altra una solo pista super pasticciata.
Le altre due hanno una valanga di chilometri e costano comunque più di 10000€.
Le altre ancora sono 996 che non fanno parte del discorso.
L'unica bella che hai pubblicato costa 13250€.
Dunque, e con il massimo rispetto, l'evidenza di cui parli è ben poco evidente.