Quote:
Originariamente inviata da carlo46
e infatti è ben lontana dal costare meno di 10000€ come hai scritto tu. Una 916, non una 996, a meno di 10000€ o è un rottame o ha problemi con i documenti.
|
Ci ha speso oltre 3mila euro e vuole provare a riprenderli quindi alla fine i 10 tornano
io ho scritto che
si trovano anche a meno e te l'ho mostrato, poi se vuoi negare l'evidenza non so cosa dirti

, del resto l'ho trovata a meno di 5 mila euro dalla tua stima iniziale di 18 in 2 secondi senza cercarla anni e se gli vai sotto vedi che cala eccome.
Che poi siano solo rottami è una tua idea, che al contrario di te nei miei confronti rispetto, perchè il grado di aspettativa del mezzo è soggettivo, anche una Hornet 600 rifatta completamente dalla prima all'ultima vite se la cerchi da vetrina la paghi il doppio di quello che costava nuova con questo non vuol dire che una hornet normale non si trovi a prezzi più umani.
Ti ho anche detto che una persona che conosco ne ha venduta una a 10 e non era un bidone ma evidentemente pure la mia parola vale poco come gli annunci linkati.
Pazienza e saluti