Quote:
Originariamente inviata da mag27
vista dal vivo veramente una bella moto, certo, capisco che si cercano tutti i cavilli per denigrarla visto che l'esborso può superare i 15.000£, purtroppo Bmw deve compensare le supervalutazioni del Gs 1300, qui comunque non si tratta di un restyling, ma di una moto completamente nuova che come sappiamo significa tenere la propria che sembrerà sempre più obsoleta o comprare la nuova che per me mooolto più bella e accattivante del Gs 1300 Adv che sicuramente cambierei per lei..
|
Non saprei, esiste la possibilità invece che la precedente RT diventi un classico, tale è la distanza con l'attuale, con buona pace dell'obsolescenza. La mia R 850 R SE, per esempio, non la cambierei con le serie successive ed anche la sua valutazione sul mercato dell'usato, è più alta.
La questione estetica è un fatto personale, sono andato a vederla con motociclisti che comunque non erano interessati all'acquisto e quindi non avevano motivi per denigrarla, ed alcuni l'hanno trovata orrenda e plasticosa in maniera ingiustificabile.
A me non dispiace invece, anche se mi sono convinto che non faccia al caso mio, ma il punto è che si tratta di una questione personale.
E' vero, è una moto nuova, come già è successo altre 3 volte nella storia della RT. La differenza è che per la prima volta, stanno venendo meno alcuni aspetti che fanno parte della "filosofia" storica del mezzo, il che prescinde dalla tecnologia.
Per quanto riguarda la questione/spiegazione/scusa "Purtroppo Bmw deve compensare le supervalutazioni del Gs 1300", non sono sicuro di aver capito bene cosa intendi. Ma in ogni caso, se veramente BMW versasse in questa "drammatica" situazione, non sono convinto che riuscirei ad empatizzare fino a questo punto.