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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 17-07-2025, 22:07   #26
Bruno62
Mukkista
 
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Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
...l. Voglio vedere come sarebbe stato con il cambio automatico nello stacca /riattacca quando devi dosare il milionesimo di cavallo e se hai una frizione puoi farlo.
Ciao, era una perplessità che avevo anch'io, ma giusto un mese fa ho fatto proprio il gavia da ponte di legno in due e carico, inoltre c'era anche parecchio traffico (immagina che casino nei tornanti stretti).
Ebbene il dct mi ha stupito per la sua dolcezza in stacca e attacca in salita, con mia sorpresa non mi ha mai messo in crisi.
Ovviamente bisogna fare attenzione, ma non più di quando lo facevo con il goldwing
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Honda CRF250 Rally (in vendita) e .... NT1100 DCT 2025
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Vecchio 17-07-2025, 22:21   #27
Attentatore
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Da guidare moto ad un autobus...al giorno d 'oggi è un attimo....

KTM 660 lc4 2003 smc
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Vecchio 18-07-2025, 17:09   #28
ilanp
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io è da pochi giorni che uso l'RT con l'ASA, ma mi hanno spiegato subito che da fermo spingendo per alcuni secondi il pulsante che cambia da manuale ad automatico passa in folle, non mi sembra così complesso o sbaglio?
ilanp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-2025, 18:34   #29
aspes
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alcuni secondi in certe situazioni sono una eternita'!
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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Vecchio 18-07-2025, 21:03   #30
GTO
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io è da pochi giorni che uso l'RT con l'ASA, ma mi hanno spiegato subito che da fermo spingendo per alcuni secondi il pulsante che cambia da manuale ad automatico passa in folle ...
L'ho provata 3 giorni fa
Cambia subito
Il tempo di pochi istanti
Devo dire che non mi è mancata la leva della frizione, da subito
È fatto molto bene quel sistema, provato su GS
Qualcuno dice che sulla RT funziona ancora meglio
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zx10r 2024
Ormai ex K1600 GT
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Vecchio 19-07-2025, 17:14   #31
sillavino
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che da fermo spingendo per alcuni secondi il pulsante che cambia da manuale ad automatico passa in folle, non mi sembra così complesso o sbaglio?
Grazie, della spiegazione questa è un opzione molto efficiente!!!
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GS Adv 2022
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Vecchio 19-07-2025, 22:51   #32
Tabione
Mukkista
 
Registrato dal: 03 Mar 2019
ubicazione: Rivoli
Messaggi: 893
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ho un 1300adv asa. se mi fermo in prima la moto è "libera" e posso indietreggiare senza problemi (per capirci come se stessi schiacciando la frizione).

se devo fare inversione e ho necessità di farla in più manovre non devo mettere la folle, basta lasciare la 1a e indietreggiare
Tabione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-2025, 09:32   #33
Michelesse
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Registrato dal: 20 Mar 2014
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Messaggi: 7.091
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Originariamente inviata da stac Visualizza il messaggio
Stessa cosa con la NC 750, lo Stelvio l’ho fatto veramente e col dct lo si fa ancora più facilmente
Sul Forza 750 (identico all NC750) c’è un piccolissimo trascinamento in avanti che si nota solo se devi indietreggiare spingendoti coi piedi.
Ma se sono in difficoltà per eliminare quel pizzico di resistenza ad indietreggiare, metto in N col pulsante sotto il pollice….

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Honda Forza 750
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Vecchio 20-07-2025, 10:08   #34
Sgualfone
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 25 Apr 2019
ubicazione: Torino
Messaggi: 463
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Quel trascinamento lo risolvi facendo l'allineamento delle frizioni a caldo, esiste una specifica procedura.
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NT 1100 DCT 2025 Travel Gunmetal Black Metallic
Sgualfone non è in linea   Rispondi quotando
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