Quote:
Originariamente inviata da frenkyninet
Ma fino a 10 km/h di eccesso non c’è la decurtazione dei punti…che dichiarazione mandi?
|
Hai ragione, errore, ho sbagliato, mi voglio bene e tendo a minimizzare i miei errori...
... in STR. TORINO altezza civico 49 direz. Orbassano il conducente del veicolo MOTOCICLO HONDA ***** ha violato l'art. 142/8 del C.d.S. poichè: circolava alla velocita' di km/h 67,18, superando di km/h 17,18 la velocita' massima consentita nel tratto
di strada percorso (limite di velocita' km/h 50). La velocita' e' stata determinata, ai sensi dell'art.345/2c. D.P.R. 16/12/92 N.495, cosi' come modificato
dall'art.197 D.P.R. 16/9/96 N.610, tenuto conto della riduzione pari al 5% della velocita' con minimo di 5 km/h, comprensiva anche della tolleranza
strumentale stabilita .......Si precisa che il dispositivo, installato in modalita' fissa, e' debitamente segnalato e presegnalato con
segnaletica fissa, nel rispetto delle norme di cui al DM 15/08/2007. Velocita' indicata sulla risultanza fotografica km/h 72,18. D
Tu conosci le dimensioni della stradina angusta che percorrevo sfrecciando a 72 all' ora, ma per gli altri, indico il link di googlemaps...
https://www.google.com/maps/@45.0162...oASAFQAw%3D%3D
.