Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-07-2025, 10:21   #11
RedBrik
Mukkista logorroico!

L'avatar di RedBrik

ubicazione: Non Milano!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da la-sfinge Visualizza il messaggio
basterebbe lasciarli un po' di tempo senza turismo
non sono i 500 con le HD alle due del mattino che creano business. Anzi, potenzialmente lo rovinano, il che ha portato alle lamentele.

E come peraltro fai notare tu, il tizio nella sua struttura punta, tra gli altri, proprio ai motociclisti. Che ha senso, vista la posizione.

Quindi non è "contro" le moto a prescindere. Anzi. E lo si legge chiaramente da quel che dice.

Ma ci sono motociclisti e motociclisti.

Io con quelli che fanno le gare sui passi non ho molto da condividere e non li ritengo tutti parte della mia grande famiglia. E nemmeno con quelli che superano in curva cieca.

E nemmeno con quelli che organizzano il passaggio di 500 moto in piena notte in un paesino.

Tutta gente che con comportamenti egoisti poi causa, di riflesso, opinioni negative anche verso di me, che cerco di godermi la mia passione senza frantumare troppo i coglioni al prossimo, con mezzi a norma, cercando il più possibile il rispetto dei limiti (vabbè... più o meno), etc.