ok che con l'affidabilità (presunta) odierna in teoria non avresti mai bisogno degli attrezzi..ma non si sa mai, dopo tutto sono pochi spicci per una casa costruttrice che fanno anche la felicità dei (pochi, me compreso) legati a queste piccolezze
il principio è che 1 euro su 10.000 moto vendute fanno soldi..e loro risparmiano OVUNQUE
io, per esempio, trovo INCONCEPIBILE che su una moto che pesa oltre 200 KG non vi sia un buco (il famoso vano portaoggetti) dove parcheggiare qualsiasi cazzatella che possa tornare utile
cioè..nel mio vetusto fireblade 929, nel codone, c'è praticamente un COFANO..e su queste moto non riescono ad ingegnerizzare pochi cm quadrati di spazio extra?
un kit riparazione tubeless, per esempio..e nessuno mi venga a dire che non è indispensabile..
__________________
4+V4+2+250+500
non devi necessariamente pensarla come me..sei liberissimo di avere torto :D
|