Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Accessori e Ricambi

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-06-2025, 16:57   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito un po' di roba per GS ad aria.
Proposta: Vendo   Regione e provincia: liguria   Anno: tutti   Prezzo: 200   

Amici, AHRARARA.....venduto il gs mi avanza un po' di roba sparsa, che potrebbe interessare.

KIt di sopravvivenza per desertisti incalliti che fanno sempre la Parigi -va al bar!

modulo pompa per la pompa benzina ,usato ma perfettamente funzionante (fu sostituito sul mio gs pensando che fosse guasto invece la rogna era un'altra, l'ho tenuto di scorta)

antennina ews, quella che faceva impazzire al tempo, nuova mai usata (per fortuna)

4 bombolette di C02 nuove (ovviamente)

1 cinghia alternatore , sostituita per prudenza ma perfetta per emergenza.

Oltre a questo ho un po' di roba per dakariani incalliti !

mascherina wunderlich piccola (un po' personalizzata) per sostituire il vostro plexi se fate fuoristrada e rischiate di cadere rovinandolo. Ha due crepette lunghe 1 mm e invisibili agli spigoli frontali che pero' non si sono mai allargate in anni e anni, lo dico per onesta' visto che all'occhio non ve ne sareste mai accorti...

Griglia parafaro di storica provenienza aprilia tuareg ma che si integra perfettamente con la mascherina di cui sopra (vedi foto esplicativa).

telaietto di irrobustimento telelever della touratech, pari al nuovo

sensore di temperatura IAT di belinassu per ingrassare la carburazione, sopratutto se montate filtri aria speciali .

https://belinassu.it/

il tutto sara' costato almeno 600 euro, cedo in blocco a 200, non chiedetemi di spacchettare che se no lancio tutto in mare dal terrazzo. Ottima occasione per trafficoni e paciugoni che tenendo quel che interessa e vendendo il resto avranno la roba gratis , poi non dite dei liguri !

Ultima modifica di aspes; 03-06-2025 a 17:03
aspes non è in linea   Rispondi quotando