Gonfia, si scherza, sono sicuro che tieni le moto benissimo e sicuramente meglio di me.
La tua prima relazione conferma un po’ le mie perplessità su fianchetti mobili e valigie, situazione aggravata del fatto che se voglio ottenere protezione e capacità di carico attuali, sarebbero sempre alzati i primi ed espanse le seconde.
Su quella bianca forse la piastra sul serbatoio potrebbe stare meglio, così in effetti, sembra inguardabile.
La moto più snella ma larga uguale tra specchietti e valige espanse, non la capisco.
Qual'è il vantaggio?
Per ottenere questo risultato si sono dovuti inventare i discutibili fianchetti regolabili ed eliminare i cassetti in favore del vano sul serbatoio, che ti impedisce di usare le borse (per la verità, mai usate) e toglie un litro di benzina a scapito dell'autonomia.
Però la moto, passa dove passava prima.
Adesso c'è da vedere cosa succederà con tutte queste nuove tecnologie, nella speranza che non si verifichino casini di questo tipo:
https://www.facebook.com/share/v/1Lgv5Ui9k1/?
Certo che OGNI SANTISSIMA VOLTA, ci sono problemi con i blocchetti (a me li avranno sostituiti 5 o 6 volte complessivamente), ma BMW non impara la lezione, sembra che lo faccia apposta. A parte questo, qui si parla del meccanismo che controlla innalzamento del mezzo del quale pure l’RT è dotata.
Memore dell’ammortizzatore della LC, un po’ di cautela e/o pazienza stando alla finestra, potrebbe essere una saggia scelta.