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19-05-2025, 11:38
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#151
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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no, e' una somma di motivi. Uno , genovese, che oggi e' ancora relativamente fresca e vendibile, domani magari si deve tribolare, ma per quelle 4 palanche non e' certo il motivo di fondo.
Il motivo vero e' che la R mi ha fatto scoprire quanto il bialbero sia meglio del monoalbero, ben di piu' di quanto farebbero pensare i dati dichiarati. La schiena in basso e ai medi e' tale che vado uguale con una marcia di piu', in qualunque condizione. Poi ammetto che la frenata con abs ormai la voglio, infine anche l'ESA me lo godo parecchio e lo vorrei. E comprare una moto sui 30000 km mi consentirebbe di tenermela con soddisfazione veramente fin quando ne avro' voglia senza pensare prima o dopo a interventi necessari magari non marginali. Insomma, se la ho tenuta 20 anni e' perche' mi soddisfa, ma ho scoperto che puo' soddisfarmi quel poco di piu' che ho scoperto con la R.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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19-05-2025, 11:42
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#152
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Dec 2013
ubicazione: trieste
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Dal punto di vista della guida ho sempre preferito la rt alla gs, i motivi per cui nel 2021ho venduto l'rt e tenuto il gs sono fondamentalmente 2.
Il primo è lo stato indecente delle nostre strade, l'ultimo viaggio con l'rt in Abruzzo è stato un patimento causa buche e brecciolini vari.
Il secondo è il peso, se l'rt in movimento è facilissima da gestire da fermo è un problema soprattutto per i pensionati come il sottoscritto.
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T7 rally, Gs 1250 lc tb, nighthawk 650, r 1200 r classic
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19-05-2025, 11:44
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#153
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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vero, il gs per muoverlo da fermo nell'entra /esci dal box e' anche meno impegnativo della R che ha il manubrio stretto . Figuriamoci della RT. Sono cose che un tempo non ci facevo caso, adesso si. Un GS lo sollevo da solo se si corica da fermo. E non si fa alcun danno. Il manubrione aiuta moltissimo in ogni circostanza.
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19-05-2025, 11:46
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#154
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: Val Seriana
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Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
Quel che mi sfugge, considerato che la tua te la sei fatta tua, che di km ne ha ancora molti davanti, che è tenuta benissimo, e che ti piace, è la necessità di cambiarla
Noia?
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Niente di strano.
Anche J.F.K. cannellava altre donne pur avendo a disposizione J.B.
La quale era riconosciuta, a livello galattico (e più modestamente dal sottoscritto), una stragnocca.
Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk
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Neanderthal della Val Seriana
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19-05-2025, 11:58
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#155
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
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Non davo un giudizio morale, ho cambiato di tutto per la noia, semplicemente cerco di capire perchè così poi uno può dare consigli più sensati.
Quote:
Originariamente inviata da aspes
Il motivo vero e' che la R mi ha fatto scoprire quanto il bialbero sia meglio del monoalbero ... Poi ammetto che la frenata con abs ormai la voglio, infine anche l'ESA me lo godo parecchio e lo vorrei
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e allora via di bialbero
Nella tua posizione mi peserebbe di più la separazione dalla moto ventennale che i 4k€ di differenza da mettere sul piatto. Ma la vita va avanti e cambiare è giusto quando il vecchio non è più quello che desideriamo.
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PX 200, R1100RT, Speed Triple 955i, CBR 954, Tuono V2 new, California Vintage, (Interceptor 650)
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19-05-2025, 12:14
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#156
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Apr 2009
ubicazione: Cuneo
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Avuto, primo GS 1200 (2007) non bialbero quindi penso come il tuo, e pochi mesi fa permutato una Urban gs ( 1200 bialbero) con un Guzzi V 85tt (ultimo modello fasatura variabile), stesso switch se non ricordo male fatto anche dal mio conterraneo Sam il cinghio.
Perchè non prendere in considerazione la Guzzina? Motore ad aria, trasmissione cardanica, poca elettronica, leggermente più pesante del tuo attuale GS ma mooolto maneggevole da spostare, comodissima in sella, manubrione bello largo, protettiva il giusto, sospensioni più che onorevoli, ciclistica ottima.
Per certi versi mi ricorda, in versione moderna la prima R80 g/s nella sua semplicità e sostanza. Inoltre è certamente una moto con una sua personalità, fatto non scontato per le moto nuove.
So che hai avuto/amato/odiato il V7 special, ma questa ha un altro motore e i suoi onestissimi 80 cv per me più che sufficienti anche per girare con la morosa.
Certamente non ha la castagna del 1200 bmw sia mono che sopreattutto bi, mal'ho trovata davvero sorprendente nel suo equilibrio generale.
P.S. non so se impenna ....
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Moto Guzzi V 85 tt - bmw r 80 g/s pd - r.e. Himalayan 452
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19-05-2025, 12:18
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#157
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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a me piace la guzzina, ma anche se ha 80 cv contro i 65 del mio "vecchio" v7, ogni volta che dovessi salire dalla R alla guzzina mi verrebbe l'anguscia (con la U in genovese). Insomma, io non sono per niente il tipo che si fa ammaliare dalle superpotenze, ma sotto i 100 cv e belli robusti non sono ancora disposto ad andare....ci arrivero' prima o dopo , ma ora e' presto.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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19-05-2025, 13:05
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#158
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jul 2018
ubicazione: Bozen
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Lascia lavorare il tarlo della RT
Giusto stamattina ho accompagnato la gentil consorte ad un evento aziendale in zona vitivinicola a circa 15 km da Bolzano.
All'andata viaggio in souplesse facendo due chiacchiere, al ritorno ritmo frizzantino per agevolare l'inizio di settimana.
Sospensioni nuove, pneumatici (semi) nuovi e la ghisona danzava che era un piacere.
Ci dovrebbe essere una legge che impone di avere un RT in garage.
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Four wheels move the body, two wheels move the soul
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19-05-2025, 13:11
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#159
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Mar 2018
ubicazione: Alba <> Parma
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
a me piace la guzzina, ma anche se ha 80 cv contro i 65 del mio "vecchio" v7, ogni volta che dovessi salire dalla R alla guzzina mi verrebbe l'anguscia (con la U in genovese).
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Ti confermo che il passaggio dal boxer al V Guzzi della mia V85 ha richiesto un importante spirito di sacrificio.
Ancora oggi, a dicembre saranno 3 anni ed il contakm oggi segna 45mila, il 1200 bialbero mi manca parecchio.
Se non sei pronto stai buono lì, non fare cazzate
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V85TT
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
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19-05-2025, 14:34
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#160
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da Roccabz
Lascia lavorare il tarlo della RT
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Ma avete presente come sono le strade in Liguria?? Il GS è assolutamente MANDATORY, ci sono punti in cui non passano due moto affiancate, figuriamoci la RT, specie la 1250, per non parlare di buche (voragini rende meglio) , brecciolino, foglie fradice, pigne, sassi e quant'altro.
Ho avuto tre RT 1200 aria-olio, l'ultima delle quali bialbero. Grande moto, nulla da dire, ma quanto a divertimento di guida ben lontane dal GS, specie sulle nostre strade disastrate.
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Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
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19-05-2025, 14:36
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#161
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da Sam il Cinghio
Se non sei pronto stai buono lì, non fare cazzate 
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Ma quale cazzate? Sta valutando il passaggio al meglio della produzione mondiale, perchè questo è la R1250GS, con un livello di prestazioni e di dotazioni che fra dieci anni i concorrenti ancora non avranno raggiunto. Per carità, bella anche la Ducati, ma è, appunto, Ducati, come bestemmiare in chiesa.......
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Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
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19-05-2025, 14:45
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#162
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Mar 2018
ubicazione: Alba <> Parma
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Lucky, rimettiti gli occhiali: commentavo boxer BMW vs V85 Guzzi
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V85TT
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
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19-05-2025, 14:46
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#163
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2012
ubicazione: Piana
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Ho la sensazione che "non fare la cazzata" fosse riferito al non prendere in considerazione la v85tt (che ho) e restare in casa bmw con il 1200 o 1250.
Faceva riferimento che per quanto carina, degna di nota, ben guidabile ecc.. la guzzi ha un motore e un posizionamento che non si sovrappone in nulla con le GS1200/1250.
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19-05-2025, 14:53
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#164
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
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OT
Sono passato da GS ADV bialbero a Transalp 600 del 1984, nel 2024 (....)
Metà cv, metà coppia, metà peso (suppergiù), il quadruplo degli anni
Ci fai le stesse cose. Motare, mota. Frena poco. Ma il 90% delle situazioni...ha due ruote, una bella posizione di guida, non vibra, consuma niente...ed è pure più bella da guardare
Ma alla prima salita...ridatemi il bialbero!! (infatti ora sono su una triple, che di motore ne ha da vendere, e quanto a peso....lol)
Concordo, non farti tentare dal downsizing che é bello ma poi sotto i 100 cv non può essere vero amore, al max una scappatella
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Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno WIP
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19-05-2025, 15:58
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#165
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Sep 2012
ubicazione: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da mgviwe
ho la sensazione che "non fare la cazzata" fosse riferito al non prendere in considerazione la v85tt
che per quanto carina, ecc.. La guzzi ha un motore e un posizionamento che non si sovrappone in nulla con le gs1200/1250.
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esatto!parli come un libro stampato 
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Il GS logora chi non ce l'ha! Da oggi R1300 GS Trophy 2024.
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19-05-2025, 16:05
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#166
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2012
ubicazione: Piana
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Non voglio inquinare la discussione di aspes.
Ha aperto ad una ricerca specifica, GS 1200 bialbero, poi è nata l'idea del 1250 oppure RT1200 bialbero.
Opinioni diverse riguardo a motine ad aria con aste e bilancieri per ora non sono pertinenti.
Io attualmente per l'utilizzo e il desiderio personale ho una v85tt. Non ha nulla in comune con le GS della discussione ed è uno dei motivi per cui l'ho desiderata. Ma non è paragonabile, è proprio un'altra cosa.
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19-05-2025, 16:23
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#167
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da mgviwe
Non voglio inquinare la discussione di aspes.
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ma tranquillo, non si inquina nulla, se la mia va via la decisione e' praticamente gia' presa, si fa per parlare. Piuttosto se proprio tarlo deve essere mi si insinua quello della adv bialbero, e' molto piu' "pesa" da maneggiare rispetto alla std?
perche' una volta mi sembrava gigantesca, invece adesso con quei tank (in senso carri armati) delle nuove gs mi sembra quasi agile.
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19-05-2025, 16:39
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#168
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
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io mi sbaglierò ma la moto adatta per quello che chiedi ma con caratteristiche un pò diverse sarebbe una Triumph Tiger 900 GT o simile.
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L'uomo che parla alle Norton
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19-05-2025, 16:40
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#169
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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L'ADV bialbero penso sia grossa come la Rallye 1250.
Ci stavo parcheggiato accanto anni fa, in Corsica, e ragionavo come potevo passare dall'ADV a quel modello, mantenendo la stessa dimensione di moto
Una delle cose da tenere a mente (per come vuoi guidare) con l'adventure è quanta benzina metti nel serbatoio.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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19-05-2025, 16:42
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#170
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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triumph o ducati quando decidessi di venderle (e non dopo due anni) dovrei regalarle.
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19-05-2025, 16:45
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#171
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da er-minio
L'ADV bialbero penso sia grossa come la Rallye 1250.
Una delle cose da tenere a mente (per come vuoi guidare) con l'adventure è quanta benzina metti nel serbatoio.
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e siamo daccordo, ma come peso effettivo e' tanto piu' di una std? come manovre da fermo e guida?
stavo considerando la adv solo per un motivo, si trovano a cifre non distanti dalle std e probabilmente nel tempo terranno di piu' la rivendibilita'. In piu' una indole un po' piu' "granturistica", ora che sono sempre in due, non guasterebbe.
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19-05-2025, 16:47
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#172
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
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La RT no perchè è grossa e impacciata nelle manovre da fermo e poi ti prendi la pachidermica ADV?!
La parte ingegneristica del tuo cervello non te lo permetterà.
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PX 200, R1100RT, Speed Triple 955i, CBR 954, Tuono V2 new, California Vintage, (Interceptor 650)
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19-05-2025, 16:49
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#173
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
triumph o ducati quando decidessi di venderle (e non dopo due anni) dovrei regalarle.
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Un motivo in più per non comprarle...  sperando che non ci senta nessun tuo parente...  
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S1000XR M' 24 4K-RT LC' 14 75K-CB1300S '13 34K-K100RS 16V '89 104K-R80G/S '81 54K
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19-05-2025, 16:49
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#174
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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per quello chiedevo, la adv pesa tanto di piu' anche a secco? perche' il serbatoio lo riempio quanto voglio (anche se 99 su 100 concordo con te)
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19-05-2025, 16:50
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#175
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da Karlo1200S
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dopo 2 anni rivendi tutto, e' dopo 10 anni e 100000 km che i duri cominciano a giocare...e dopo i 20 anni....ne rimarra' soltanto una..
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