Buon pomeriggio. É il mio primo post su questo forum. A me hanno consegnato lunedì scorso una Adv 1300 Gs Triple Black comprensiva di valigie laterali. No top case la cui consegna é prevista non prima di fine luglio. Valigie che sullo sconnesso sembrano staccarsi tale é il lasco tra attacchi e struttura portante. Ho aperto un reclamo a Bmw dopo aver interpellato la concessionaria. Questo il riscontro: Al fine di approfondire quanto da Lei segnalato, è stata nostra cura prendere contatto con il nostro Dipartimento Tecnico, il quale ci ha relazionato in merito; La informiamo che la vibrazione che ha riscontrato dopo il montaggio delle Valigie Alluminio, è presente su tutte le Valigie e serve per favorire lo smontaggio ed il montaggio delle Valigie dalla BMW Motorrad R 1300 GS Adventure… Personalmente ritengo la cosa senza senso. Migliaia di € per un prodotto esteticamente ricercato ma costruttivamente da terzo mondo. Il bloccaggio sulla staffa é di plastica! Per limitare il rullio ho dovuto mettere della gomma per compensare il gioco tra i due elementi (valigia-staffa supporto).
|