Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
Ed il fatto che la direzione intrapresa non sia quella del cliente ma delle vendite, lo dimostrano una serie di scelte, tra le quali il software di gestione del cruscotto, che mi pare pensato più per vendere accessori che per facilitarci la vita.
|
Voi continuate a sostenere che è una precisa scelta di BMW di mettere su RT -1250 precedente e adesso 1300, entrambe con lo stesso identico sistema- un sistema di navigazione integrato malfunzionante o comunque non “ perfetto” al fine di spingere noi clienti a acquistare il loro cradle esterno ed il loro navigatore; ma secondo me non ha senso ragionare in questo modo, perché se questo fosse la loro intenzione non avrebbero previsto quel sistema “fallato” apposta, ma semplicemente non avrebbero messo un sistema di navigazione con visualizzazione integrata, “ obbligando” all’acquisto del sistema esterno, come sempre stato e come è ancora attualmente sul GS.
Quindi, secondo me è proprio che hanno previsto un sistema che avrebbe dovuto funzionare bene in questa modalità, cioè con l’uso del proprio cellulare e con la visualizzazione integrata della navigazione, ma evidentemente non sono in grado di farlo funzionare alla perfezione.