Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-05-2025, 10:16   #11
Phill-R6
Mukkista

L'avatar di Phill-R6

ubicazione: Como
predefinito

Ciao,

Mi ricollego a questo post per non "duplicare"...

Io ho appena ordinato una 800 MT Explore, nella versione quindi 2025 euro 5+...

Mi serviva una moto (la terza...quindi a basso budget) per viaggiare ogni tanto e fare le classiche gite del week end in coppia...ho preso in considerazione e valutato di tutto, teoricamente volevo rimanere sotto i 10K...e le uniche opzioni erano o modelli più piccoli di cilindrata o Cinesi...

ho scelto la CF Moto perché quella più "europea" nel senso che telaio e motore sono vecchie conoscenze KTM e completa di tris di valigie mi permetteva di rimanere nel mio budget teorico.

L'ho ovviamente provata prima trovando il solito motore godibile, sono più dubbioso delle menate elettroniche e della relativa durata nel tempo, ma prima o poi dovrò venire a patti col fatto che il mondo cambia e che le "cinesi" avanzano...

peraltro avevo valutato la XR900, ma a ben riflettere prendi una moto fatta in india, che di BMW ha poco, a parte il prezzo, e che complessivamente ha la metà delle dotazioni.

vedremo come andrà...al massimo toccherà venderla anche a me

Saluti!
Phill-R6 non è in linea   Rispondi quotando