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02-05-2025, 08:35
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#426
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Feb 2014
ubicazione: Milano Nord
Messaggi: 505
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@SicutNoxSilentes
Analisi veramente notevole. Bravo
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R1250RT MY21
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02-05-2025, 08:55
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#427
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
Messaggi: 5.138
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Dopo quello che hanno scritto [mention]SicutNoxSilentes [/mention] e [mention]gonfia [/mention] direi che possiamo chiudere ;-)
Comunque la curiosità di provarla é veramente molta.
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Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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02-05-2025, 09:14
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#428
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: N/A
Messaggi: 20.813
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Ragazzi mi fate un sunto dei post precedenti?
Quando iniziano ad essere prolissi non riesco a leggerli….  
“Giessista” cit.
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02-05-2025, 09:20
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#429
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
Messaggi: 5.138
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Quote:
Originariamente inviata da RESCUE
Ragazzi mi fate un sunto dei post precedenti?
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Eh niente:
Troppo cara,
Per quel che costa dovrebbe avere due cilindri in più da aggiungere al bisogno.
Sistema navigazione bocciato
Cavalletto centrale a pagamento
Esteticamente sgraziata, l’ultima vera RT fu quella del 2002.
Una moto da VDM ;-)
E ci vediamo tutti per il test drive.
Io ho già mandato la richiesta del preventivo, configurata mi esce a 33.999 giusto per stare sotto i 34k :-)
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Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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02-05-2025, 09:20
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#430
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.733
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Nuovo RT 1300…2024?
Quote:
Originariamente inviata da Maxrcs
Comunque la curiosità di provarla é veramente molta.
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E anche quella di vederla dal vivo, perché se c’è una cosa che ho imparato negli anni è che che tra le foto/video e la moto in presenza l’impressione può cambiare abbastanza.
E comunque, se si guida in un certo modo, io le perdono anche di non essere la più bella di sempre (l’ADV la comprerei eccome!)
Tapatalk
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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02-05-2025, 11:15
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#431
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.868
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e comunque aggiungo una cosa scontata che spesso tutti ci dimentichiamo :
tutti , (specialmente noi motociclisti)
abbiamo gusti e necessità tremendamente diverse,
qui su un modello specifico di tipolologia di moto, comunque abbiamo gusti sui "navigatori" diametralmente opposti , sui sistemi audio peggio ancora, sulle borse poi non ti dico, etc etc
quindi smettiamola di pensare che quella certa cosa riuscita male sia veramente "uscita male" per te magari lo è, ma per un altro è perfetta...
spezzo una lancia al sistema di navigazione, per me che non faccio punti intermedi, o esportazione mappe, al limite prima delle vacanze memorizzo nell'app 5 / 10 POI interessanti e poi quando sono da quelle parti dico "portami a quel poi li' " e vedere in grande sul dispaly principale bello, e senza accrocchi aggiunti qua o la, è un PLUS significativo, ma torno a dire ciascuno ha i suoi gusti/PREFERENZE ...
forse su una sola cosa siamo tutti daccordo ...
il prezzo totale sempre piu alto e sempre piu assurdo ... o il centrale come optional (non si puo sentire su una moto cosi...)
quindi...
A: è una moto ,
B: pergiunta bicilindrico,
C: costa 65 milioni delle vecchie lire !!!!   
"suona meglio ????
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02-05-2025, 14:28
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#432
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.662
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Quote:
Originariamente inviata da gonfia
dimenticavo una cosa… l’ASA!
Se funziona bene come quello dell’ADV che ho provato, per me (lo ribadisco) è un ottimo motivo in più per fare l’upgrade.
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Per la verità, nella remota ipotesi di un terno all'otto, io invece pensavo di rinunciare all'ASA ed "accontentarmi" del cambio robotizzato.
Alla fine la cosa che mi interessa è l'eliminazione della leva della frizione, a cambiare con le mie modalità e sensibilità, ci posso pensare anche da me. Non che si possa paragonare, ma sulla mia Smart uso regolarmente il cambio in modalità manuale, l'automatico mi da su ai nervi.
Tu in modalità standard (Drive disattivato intendo), come ti sei trovato?
Te lo chiedo anche se le tue impressioni potrebbero essere falsate dal fatto che, se è vero quello che mi hanno spiegato, la frizione e diversa nel modello con ASA.
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iPotenus
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02-05-2025, 14:33
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#433
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.662
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Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
Io proprio non comprendo il motivo per cui a partire dal GS 1300 hanno voluto/ dovuto ingrandire così tanto la plastica esterna del radar anteriore. Nel 1250 il radar anteriore era esattamente lo stesso e funzionava lo stesso modo, ma era praticamente invisibile o quasi.
Adesso, così grosso, è veramente orrendo, ma proprio tanto, che sia sul GS o su RT.
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Sembra proprio una scelta "estetica", sarebbe bastato farlo verniciato affinché si notasse di meno.
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iPotenus
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02-05-2025, 14:47
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#434
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.662
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Quote:
Originariamente inviata da Maxrcs
Eh niente:
Troppo cara ... cut ... Io ho già mandato la richiesta del preventivo, configurata mi esce a 33.999 giusto per stare sotto i 34k :-)
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Si, è decisamente troppo cara, non ci sono dubbi, però non è detto che si debba prendere proprio tutto.
RT Bianca + Pacchetti Confort, Dynamic ed Innovation + Deflettori laterali regolabili.
Totale 28.300
OK, mancano le selle confort (320 € per averle entrambe) ma se vi servono quelle ed il TopCase, conviene aggiungere il pacchetto Confort Passeggero.
Certo, il prezzo di alcuni accessori è veramente scandaloso, i poggiapiedi regolabili costano 474 € e considerando che se li ordini con la moto non ti mettono quelli standard, alla BMW costeranno più o meno Zero.
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iPotenus
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02-05-2025, 15:42
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#435
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
Messaggi: 11.513
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... inutile diventare matti sul prezzo finale... BMW lo sa bene e di conseguenza, alza il tiro, giustamente.
Oramai si ragione sul costo mensile... poi, dopo 3 anni ci si pensa, ma, probabilmente, si compera un altra BMW.
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... a piedi.
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02-05-2025, 18:10
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#436
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.733
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@Ipotenus
O stai facendo confusione tu, o stai confondendo me: il robotizzato è l’ASA, la leva della frizione non c’è e la frizione (quella sul cambio) è “attuata” elettronicamente, come anche l’innesto della marcia, senza alcuna connessione meccanica col pedale che è un semplice “interruttore “
Quello che ha la leva della frizione è il cambio normale, che può essere dotato del Quickshifter, nel qual caso ti evita l’uso della frizione
Se non ho capito male, tu per robotizzato intendi il QS… che non è robotizzato .
Chiarito ciò , quando ho provato l’ADV a me l’ASA è piaciuto moltissimo in modalità M, perché ho riscontrato una gestione della frizione pressoché perfetta, con innesti precisi e rapidi, senza strappi o interruzioni del flusso di coppia, meglio di qualsiasi QS da me provato
Riprovato una seconda volta sul GS di un amico, l’ho trovato meno a punto, con reazioni più simili ad un QS…
Io comunque 99% prenderei l’ASA, perché ho avuto prova del fatto che l’hardware può funzionare perfettamente… sul software si può lavorare con aggiornamenti e migliorarlo, qualora non sia già a posto
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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02-05-2025, 18:17
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#437
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.868
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il quick shift è una mezza boiata... froceria da marcheting.
funziona bene solo se tiri al collo, che non è l'uso normale di questa moto ...
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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02-05-2025, 18:26
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#438
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
Messaggi: 5.138
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Quote:
Originariamente inviata da jocanguro
il quick shift è una mezza boiata......
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Il mio ha iniziato a funzionare bene senza strappi dopo i 30k km;-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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02-05-2025, 19:04
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#439
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 7.942
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Sulla mia il qs funziona abbastanza bene, ma il vero problema è il cambio... rispetto a quello dell'xr sembra quello di un trattore...
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RT LC '14 87K-CB 1300 S '13 36K-K 100 RS 16V '89 105K-R 80 G/S '81 54K
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02-05-2025, 19:12
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#440
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
Messaggi: 11.513
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... ed è per questo che, fondamentalmente, questo ASA impressiona... perchè. sui boxer, solitamente, il cambio è pessimo e quindi, alla lunga, diventa snervante usarlo.
Se poi ci metti anche un QS non regolato al meglio... l'ASA diventa una manna.
Basterebbe provare un cambio ben fatto per capire che l'ASA è, almeno per me, una perdita e una complicazione inutile.
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... a piedi.
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02-05-2025, 19:14
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#441
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 6.139
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Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
Sembra proprio una scelta "estetica", sarebbe bastato farlo verniciato affinché si notasse di meno.
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Se solo una scelta estetica… è una scelta di imbruttimento del muso della moto… Ma di brutto brutto brutto!!!
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RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
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02-05-2025, 19:17
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#442
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
Messaggi: 11.513
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... verniciare costa... è per questo che il " sotto " del becco del GS, almeno fino al 1250cc, era praticamente grezzo.
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... a piedi.
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02-05-2025, 19:21
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#443
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
Si, è decisamente troppo cara, non ci sono dubbi, però non è detto che si debba prendere proprio tutto.
RT Bianca + Pacchetti Confort, Dynamic ed Innovation + Deflettori laterali regolabili.
Totale 28.300
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Esattamente quello che intendevo io.
Considerando uno sconto medio dell'8%, magari non appena uscita, e la si porta a casa a 26k.
Non poco, certo, ma un millino abbondante in più rispetto alla versione vecchia. Ci sta, considerando la dotazione comunque superiore.
Come sempre BMW ha fatto centro.
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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02-05-2025, 19:24
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#444
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.262
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Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
Se solo una scelta estetica… è una scelta di imbruttimento del muso della moto… Ma di brutto brutto brutto!!!
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Toh, una frase nuova.
I designer in BMW non sanno fare il proprio lavoro, infatti questa frase l'ho sentita:
- quando hanno presentato il primo R1100GS, esteticamente giudicato inguardabile
- quando hanno presentato la serie 1200
- quando hanno presentato la LC
- quando hanno presentato il GS 1300.
Chissà come mai, la BMW non è ancora fallita?
Ah, dimenticavo: "l'attuale è da considerarsi l'ultimo, vero, RT!".
Primo!
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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02-05-2025, 19:49
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#445
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
Messaggi: 6.139
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Quote:
Originariamente inviata da romargi
I designer in BMW non sanno fare il proprio lavoro,
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???? che cavolo c'entra?
Che i teutonici abbiano canoni estetici (rispetto ai ns. gusti italici e non soli) orrendi è cosa nota e risaputa.....e non ha proprio nulla a che fare col non saper fare il proprio lavoro!!!
Ma anche non fosse così… Come appunto risaputo… Ripeto che cavolo c'entra? Significa che quindi tutto quello che fanno è BELLO per definizione?
Quindi ad esempio, il frontale della ST era BELLO???
Ma che cavolo di commento è?!
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Ah, dimenticavo: "l'attuale è da considerarsi l'ultimo, vero, RT!".
Primo! 
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Altro che primo! Già detto è stradetto!!
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RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
Ultima modifica di luca.gi; 02-05-2025 a 19:52
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02-05-2025, 19:55
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#446
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.329
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Non lo so, ma i fianchetti sottosella gridano vendetta al cospetto di… perché perché andare giù così squadrati… sembra una di quelle “solizioni” dai da te per schermarsi dal caldo de catalizzatore…
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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02-05-2025, 20:04
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#447
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2007
ubicazione: Povegliano
Messaggi: 1.972
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rt bianca + 3 pacchetti, ASA , deflettori e supporto topcase, messa in strada sono arrivato a 29800.
Comunque in prima battuta scontata 27800, consegna a giugno
Faccio solito giro e poi vedremo, ma mi sa che ordiniamo
Ultima modifica di ilanp; 02-05-2025 a 20:07
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02-05-2025, 20:14
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#448
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
Messaggi: 11.513
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... non fallisco no... ci mancherebbe... finchè c'è gente che spende 34000€ per un GS e che, con gli interessi, arrivi a 38.000€, come fanno a fallire.
Se poi ci metti che sono anni che hanno una collaborazione con i cinesi che investono e finanziano... il gioco è fatto.
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... a piedi.
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02-05-2025, 20:30
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#449
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
Messaggi: 5.138
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Guardate che i numeri li fa il mercato eh…
Io non giustifico né critico ma se il mercato desse una risposta negativa bmw cambierebbe prodotto, molto semplicemente.
Non entro nel merito del marketing ma non siamo persone di “primo pelo” sappiamo perfettamente come vanno queste cose. Io la prima Rt l’ ho presa nel 2002, non ho mai trovato una degna concorrente in questi anni, ho sempre dovuto affiancargli un’altra moto ;-)
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Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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02-05-2025, 21:42
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#450
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2007
ubicazione: Povegliano
Messaggi: 1.972
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Ma per il gps secondo voi esiste un supporto?
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