Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-04-2025, 18:17   #1
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

forse mi sono spiegato male io e come me non so quanti utenti di questo forum, che evidentemente da ebeti... non hanno scoperto l'uovo di colombo dentro Google...

tra Ravenna e la Norvegia, c'è un pelino di strada, e cose da vedere, con il Garmin avevo una traccia navigabile per ogni giorno di viaggio, 15, contenente tutto ciò che volevamo visitare percorrendo le strade desiderate. Lo stesso è successo in USA + volte con viaggi tra i 15 ed i 20 giorni. E in mezzo alla monument o all Death Valley, non c'è segnale Telefonico.

e comunque usare i comandi vocali è come giocare alla roulette russa... passi dettare la destinazione, ma dare una sbirciata la percorso proposto no? e se invece di portarti a Velletri ti porta a Vercelli?

fine OT, volendo proseguire, nella sezione dedicata al GPs ci sono già le mie imprecazioni

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"

Ultima modifica di Hedonism; 30-04-2025 a 18:26
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-2025, 18:57   #2
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism Visualizza il messaggio
forse mi sono spiegato male io e come me non so quanti utenti di questo forum, che evidentemente da ebeti... non hanno scoperto l'uovo di colombo dentro Google...fine OT, volendo proseguire, nella sezione dedicata al GPs ci sono già le mie imprecazioni
Non volevo dare dell'ebete a nessuno, solo segnalare che oggi esistono altre strade, forse pure migliori, per ottenere certi risultati e che nello specifico, non si può dare per scontato che un sistema sia migliore di un'altro solo perché è consolidato.

Tutto questo, tornando in tema, per dire che alcune scelte fatte su questa nuova RT, mi paiono più motivate dalla volontà di pelare il cliente che non dalla voglia di offrire il miglior servizio possibile.

Ancora niente configuratore sul sito italiano, mi pare.
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-2025, 10:31   #3
Flinstones
Mukkista

L'avatar di Flinstones

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
forse mi sono spiegato male io e come me non so quanti utenti di questo forum, che evidentemente da ebeti... non hanno scoperto l'uovo di colombo dentro Google...
E dire che ci ho provato tante volte però, come giro io in moto (giusto per non urtare i sentimenti di nessuno), non ho mai capito come potesse essere comodo o funzionale.

Quote:
........
tra Ravenna e la Norvegia, c'è un pelino di strada, e cose da vedere, con il Garmin avevo una traccia navigabile per ogni giorno di viaggio, 15, contenente tutto ciò che volevamo visitare percorrendo le strade desiderate. Lo stesso è successo in USA + volte con viaggi tra i 15 ed i 20 giorni. E in mezzo alla monument o all Death Valley, non c'è segnale Telefonico.
Quindi al mondo c'è un altra persona che utilizza il navigatore in moto come faccio io?

Quote:
......
e comunque usare i comandi vocali è come giocare alla roulette russa... passi dettare la destinazione, ma dare una sbirciata la percorso proposto no? e se invece di portarti a Velletri ti porta a Vercelli?
.......
Alleluja fratello

Grazie, pensavo di essere un UFO, invece.....

(scusate l'OT, chiudo)
Flinstones non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi