Ciao,
sono Paolo, ho 41 anni e scrivo da Milano.
Ho smesso di bere all'età di.... ah no

Ho iniziato la mia "carriera" motociclistica a 21 anni, con una Brutale 750 con cui mi sono fatto le ossa per 4 anni.
Passato poi in BMW con S1000RR, con cui ci ho fatto di tutto - dalla pista a viaggio a Nordkapp - per altri 4 anni.
Poi KTM 1090 ADV e infine Ducati Supersport, venduta a malincuore nel 2021 dopo 2 anni di inattività per il Covid.
L'anno scorso, preso da nostalgia, ho noleggiato d'impulso una F900XR per un weekend e sono rimasto sorpreso dalla disarmante facilità di utilizzo a qualsiasi andatura.
Ma ho resistito! Fino a quest'anno, quando un paio di settimane fa sono stato a provare la nuova Triumph Tiger 800 con il ricordo della BMW: nonostante il test ride molto limitato (15 min), devo dire che le sensazioni che mi ricordavo della F erano molto simili.
Ho fatto preventivi, accessoriate entrambe allo stesso modo e su strada la differenza di prezzo è di 1k a favore di Triumph ovviamente.
Niente, tutto questo per dire che ho preso appuntamento in BMW per stipulare il contratto
Dopo questa pappardella che nessuno leggerà, vado nelle sezioni che mi interessano a sparare domande a raffica e fugare gli ultimi dubbi prima della firma.
Ciao!