Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-04-2025, 19:35   #11
tadalafil
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Mar 2021
ubicazione: Benevento
Messaggi: 37
predefinito

Secondo il vostro parere un buon modulare (magari con visierino) sui 250 lo trovo? Che mi consigliate? Ho uno schuberth c4. Non vorrei prendere il c5 e poi spendere altri 300€ di interfono visto che ho preso un interfono sena l’anno scorso e userei quello. Mi sembra uno spreco togliere i cablaggi ecc. ho visto scorpion adx2 ma nn c’era la taglia e non ho potuto provarlo, poi ho visto hjc i80 ma nn trovo nessun feedback in giro e credo sia più economico, amche se come estetica mi piace.
Grazie a chi mi darà un parere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tadalafil non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©