Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-04-2025, 18:48   #22
Skiv
Mukkista doc

ubicazione: _
predefinito

Sono un pirla o cosa?

sono riuscito a tirare via la cinghia vecchia senza togliere il radiatore* avevo preso una 4pk582 come da tutorial della continental ma risulta più corta della 4pk592 originale, ho provato lo stesso a montarla stringe troppo e si sono rovinati i poly V e leggendo le recensioni non sono l'unico a cui è arrivata una cinghia farlocca by amazon, rimonto la vecchia senza il minimo problema

ordino una 4pk592 elast cosa che l'altra non era e mi arriva esteticamente un pò diversa, più cicciotta, "più buona" se vogliamo e allora prendo per buono quello che scrivevano nelle recensioni ma le dimensioni sono uguali, pure questa è un pelino più corta quel poco che basta per farti smadonnare, rovinare in pelino (poco poco) pure questa e mandare tutto a fanculo.

Rimontata la vecchia di nuovo tempo record che è ancora in perfetta forma e onestamente anche migliore almeno visivamente delle 2 nuove che mi han mandato.

Ho fatto un tagliando della madonna, ingrassato cardano, smontata mezza moto e poi vada a perdere da sta minchiata?

*il trucco è girare il manubrio a buttata mollare il radiatore farlo ruotare sforzando quel pelo che superi parafango e si adagi sulla gomma anteriore così c'è l'agio per togliere il coperchio facendolo un pò girare su se stesso e sfilandolo di lato, idem per rimontarlo.
Skiv non è in linea   Rispondi quotando