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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-05-2006, 12:53
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 May 2006
ubicazione: Bologna
Messaggi: 106
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Originariamente inviata da Guanaco
Io ho trovato il GS1200 più moderno sotto tutti i punti di vista. Il salto c'è e si sente: manovrabilità, motore, peso...
Però, tutto sommato, preferisco il 1150: aspetto più da panzer, più coppia, avantreno monolitico, stabilità, posizione zainetto. E poi non è di plastica.
Ci sarebbe il GS1200ADV, ma per i miei gusti ha un aspetto un po' pacchiano, sembra un SUV. L'ADV1150 è incomparabilmente più sobrio.
Però, sul 1150 cambierei molle e ammortizzatori; quelle del 1200 sono un pelo più robuste (un pelo).

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Più coppia sul 1150 a me non sembra... piuttosto é proprio l'assetto del 1200 che mi sembra troppo morbidoso.. ma forse é questione di regolazioni (spero!)
__________________
Oggi ho fatto il mio primo tubo...
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16-05-2006, 13:00
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#2
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Guest
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Originariamente inviata da Utah
Più coppia sul 1150 a me non sembra... piuttosto é proprio l'assetto del 1200 che mi sembra troppo morbidoso.. ma forse é questione di regolazioni (spero!)
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Certo che è questione di setup...
In quanto alla coppia... eh, eh, lo dicono tutti quelli del 1200, ma non ce n'è il 1150 ha più coppia... che poi uno dica che sotto certi rpm non se ne fa un baffo, ok... ma è così... Col 1150 a 2000 rpm (ad es., in uscita di tornante) spalanchi e la moto vola via, col 1200 stai al palo.
A parte questo, tempo fa ho conosciuto un tale che ha una compagnia di motonoleggio BMW. Mi diceva che la rampa del garage col 1150 la faceva praticamente al minimo, mentre col 1200 deve sfrizionare o arrivare di slancio...
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16-05-2006, 15:05
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: In un sogno!!!
Messaggi: 394
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Originariamente inviata da Guanaco
A parte questo, tempo fa ho conosciuto un tale che ha una compagnia di motonoleggio BMW. Mi diceva che la rampa del garage col 1150 la faceva praticamente al minimo, mentre col 1200 deve sfrizionare o arrivare di slancio...

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QUel tale è IMBRANATO.........o la pendenza del garage è stata fatta a immagine e somiglianza del K2!!!???
Per favore, siamo al limite del ridicolo, un conto dire a 2000giri una ha più coppia dell'altra (ci può stare tutto) un conto dire quanto sopra!!
....poi che all'apertura del gas il 1200 stia al palo........boh
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16-05-2006, 16:40
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Trento
Messaggi: 2.371
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Originariamente inviata da Flipper71
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hahaha ti quoto
io salgo semplicemente dosando il gas!
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R1200 GS MY2006 + OHLINS
Z4 roadster 3.0si...le eliche girano!
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16-05-2006, 18:32
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#5
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Guest
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Originariamente inviata da Flipper71
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Quel tale non è imbranato, dato che è motociclista di lungo corso e affezionato BMW (anche perché ha delle facilitazioni). Le moto BMW le conosce molto bene e da molti anni. Cliente anche di Ambros Saro a Milano; io l'ho conosciuto lì.
Non siamo affatto al limite del ridicolo, ma nella piena realtà dei fatti.
Il 1150 attacca come ridere, il 1200 tende facilmente a soffocarsi se non frulla sopra un certo regime; non c'è nulla di strano in questo.
Se vai sui forum tedeschi trovi esattamente questi commenti che poi rispecchiano anche la mia esperienza.
Poi, quando il tizio mi dice che fa la rampa del garage al minimo... è ovviamente un modo di dire, ma mi pare inutile sottolinearlo...
PS
Ribadisco che all'apertura del gas a 2000 rpm in uscita di tornante e in salita il 1200 resta al palo.
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16-05-2006, 18:43
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#6
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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Originariamente inviata da Guanaco
Ribadisco che all'apertura del gas a 2000 rpm in uscita di tornante e in salita il 1200 resta al palo.
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schhhhhhhhh.........!?!?!?!?!?
silenzio altrimenti attiri i piloti del forum, arrivano qui in 2/3 che ti danno dell'incapace perche la GS1200 a loro funziona benissimo in tutto e per tutto
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16-05-2006, 18:54
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#7
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Guest
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Originariamente inviata da Piripicchio
schhhhhhhhh.........!?!?!?!?!?
silenzio altrimenti attiri i piloti del forum, arrivano qui in 2/3 che ti danno dell'incapace perche la GS1200 a loro funziona benissimo in tutto e per tutto 
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Lo so...
Ma non mi stancherò mai di dirlo (mi diverto).
Sembra che quelli col GS1200 siano della categoria degli intoccabili, che abbiano la moto più agile e più veloce del pianeta... poi più bella, più affidabile (ehm), più scattosa, più stabile...
Beh, non è così...
Bella moto, come negarlo?
Ma il 1150 aveva più tiro.
In uscita di tornante coi sui 240 kg su un GS1200 ci passa sopra.
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16-05-2006, 23:57
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: In un sogno!!!
Messaggi: 394
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17-05-2006, 09:06
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Parabiago (Mi)
Messaggi: 2.838
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Originariamente inviata da Guanaco
Ma il 1150 aveva più tiro.
In uscita di tornante coi sui 240 kg su un GS1200 ci passa sopra.

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Quando succederà........, ci crederò!!!!!
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meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
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16-05-2006, 19:27
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Trento
Messaggi: 2.371
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Quote:
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Originariamente inviata da Guanaco
Quel tale non è imbranato, dato che è motociclista di lungo corso e affezionato BMW (anche perché ha delle facilitazioni). Le moto BMW le conosce molto bene e da molti anni. Cliente anche di Ambros Saro a Milano; io l'ho conosciuto lì.
Non siamo affatto al limite del ridicolo, ma nella piena realtà dei fatti.
Il 1150 attacca come ridere, il 1200 tende facilmente a soffocarsi se non frulla sopra un certo regime; non c'è nulla di strano in questo.
Se vai sui forum tedeschi trovi esattamente questi commenti che poi rispecchiano anche la mia esperienza.
Poi, quando il tizio mi dice che fa la rampa del garage al minimo... è ovviamente un modo di dire, ma mi pare inutile sottolinearlo...
PS
Ribadisco che all'apertura del gas a 2000 rpm in uscita di tornante e in salita il 1200 resta al palo.
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a parte gli scherzi, salire le rampe, etc...sono perfettamente d'accordo con quanto dici...il 1200 è + voto fino ai 2000-2500 giri poi sale che è una meraviglia. ha un'erogazione molto diversa dal 1150 e questo credo sia chiaramente percettibile a tutti quelli che come me sono passati dal 1150 al 1200.
io apprezzo di + il 1200 ma non nego certo l'evidenza
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R1200 GS MY2006 + OHLINS
Z4 roadster 3.0si...le eliche girano!
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17-05-2006, 15:45
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#11
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Guest
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Originariamente inviata da paco68
a parte gli scherzi, salire le rampe, etc...sono perfettamente d'accordo con quanto dici...il 1200 è + voto fino ai 2000-2500 giri poi sale che è una meraviglia. ha un'erogazione molto diversa dal 1150 e questo credo sia chiaramente percettibile a tutti quelli che come me sono passati dal 1150 al 1200.
io apprezzo di + il 1200 ma non nego certo l'evidenza
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A beh, certo...
Il boxer 1200 col vecchio 1150 condivide solo l'impostazione, poi è molto più votato all'allungo (per quel genere di propulsore).
Siccome però soli 40 cc di differenza non possono fare miracoli su una cilindrata di quel calibro e su un'escursione di giri che comunque non supera gli 8100 rpm, è giocoforza che ciò che il nuovo GS ha guadagnato in allungo, l'abbia inevitabilmente perso in tiro.
Detto questo, anche io preferisco l'erogazione complessiva del 1200.
Sul mio vecchio 1150 col taroccamento bbpower avevo perfino rinunciato a un po' di tiro (rimanendo cmq sempre sopra al 1200) in favore dei CV.
Ma, vedi, Paco, tu sei uno dei pochi che non nega l'evidenza...
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17-05-2006, 15:51
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#12
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Originariamente inviata da Guanaco
Ma, vedi, Paco, tu sei uno dei pochi che non nega l'evidenza... 
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il discorso che fa ridere è quello delle rampe dei garage
perche allora il KTM bisognerebbe spingerlo su a mano visto che predilige ancora più l'allungo e i cc in meno sono molti
l'evidenza
p.s. anzi forse coi problemi di on off le rampe col KTM si fanno solo in discesa  in salita .....montacarichi
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che emerita stronzata !!!
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17-05-2006, 19:41
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#13
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consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
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Quote:
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Originariamente inviata da Guanaco
Siccome però soli 40 cc di differenza non possono fare miracoli su una cilindrata di quel calibro e su un'escursione di giri che comunque non supera gli 8100 rpm, è giocoforza che ciò che il nuovo GS ha guadagnato in allungo, l'abbia inevitabilmente perso in tiro.
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solo per rompere un pò le balle al commentatore tecnico che stimo di più.....(con tutto il rispetto per il parere di tutti)..:
e l'ottimizzazione delle teste, dei flussi.ecc.ecc dove le mettiamo? non sono solo 40 cc in più.
E' indubbio che volendo si può fare molto di più su un motore così con dei limiti strutturali (di costo...) e concettuali insiti nel boxer, ovviamente.
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KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
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16-05-2006, 23:53
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: In un sogno!!!
Messaggi: 394
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Originariamente inviata da Guanaco
Quel tale non è imbranato, dato che è motociclista di lungo corso e affezionato BMW (anche perché ha delle facilitazioni). Le moto BMW le conosce molto bene e da molti anni. Cliente anche di Ambros Saro a Milano; io l'ho conosciuto lì.
Non siamo affatto al limite del ridicolo, ma nella piena realtà dei fatti.
Il 1150 attacca come ridere, il 1200 tende facilmente a soffocarsi se non frulla sopra un certo regime; non c'è nulla di strano in questo.
Se vai sui forum tedeschi trovi esattamente questi commenti che poi rispecchiano anche la mia esperienza.
Poi, quando il tizio mi dice che fa la rampa del garage al minimo... è ovviamente un modo di dire, ma mi pare inutile sottolinearlo...
PS
Ribadisco che all'apertura del gas a 2000 rpm in uscita di tornante e in salita il 1200 resta al palo.
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Allora non è imbranato, ma ha semplicemente la moto ROTTA!!!
Si soffoca il GS1200 se frulla a quale regime?... il mio a 2000giri gira rotondo come un pallone (sarò fortunato)....riguardo "al palo" ripeto che ammettendo (è vero) che il 1150 ha più coppia a 2000giri il 1200 è di 30kg più leggero (questo conta molto) e non fatica più di tanto a passare da 2000 a 3000giri e a quel punto i 10mt persi 2 sec. prima se li brucia sverniciando il 1150!!
Anche io le ho provate tutte e due e ripeto se il 1200 non ha qualche problema (la mia parte da ferma tranquillissimamente in 2^) il confronto è indecoroso per il 1150 (l'estetica invece è soggettiva)
Diciamocelo volete mettere la P/Dakar con monosella??
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17-05-2006, 00:14
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#15
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
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Originariamente inviata da Flipper71
ammettendo (è vero) che il 1150 ha più coppia a 2000giri ......ma il 1200 è di 30kg più leggero (questo conta molto) e non fatica più di tanto a passare da 2000 a 3000giri e a quel punto i 10mt persi 2 sec. prima se li brucia sverniciando il 1150!!
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flipper, spero tu sia un corriere pagato a secondi, altrimenti il tuo discorso non ha moltissimo senso!
come si dice, la vita va vissuta di fretta 
noto che molti possessori di GS1200 sono in realtà dei piloti, forse per questo prendono una moto che non è fatta per sverniciare ne piegare ne tirare...
come dire... non mi importa se cammina, l'importante è che corre
ciao piloti
Ultima modifica di Piripicchio; 17-05-2006 a 00:16
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17-05-2006, 13:50
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#16
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Originariamente inviata da Flipper71
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ahahahahah
mannò che dici
le salite del garage o le fai col mio honda 125 al minimo oppure devi aspettare che esca il GS 1800 con aggiornamento settepunto3 della centralina
quante cazzate che si leggono sul 1200
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che emerita stronzata !!!
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16-05-2006, 13:41
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#17
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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Originariamente inviata da Utah
Più coppia sul 1150 a me non sembra... piuttosto é proprio l'assetto del 1200 che mi sembra troppo morbidoso.. ma forse é questione di regolazioni (spero!)
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esattamente, non so se hai mai avuto un 1150, ma la 1200 ai bassi regimi è VUOTA!
poi apre quando si sale di giri ma... quello non è comportamento da enduro comunque...
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16-05-2006, 14:40
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 May 2006
ubicazione: Bologna
Messaggi: 106
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Originariamente inviata da Piripicchio
esattamente, non so se hai mai avuto un 1150, ma la 1200 ai bassi regimi è VUOTA!
poi apre quando si sale di giri ma... quello non è comportamento da enduro comunque... 
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no, non l'ho avuta. l'ho solo provata 5 giorni prima di decidere per il 1200.
per me la 1200 non é vuota in basso. Tra l'altro il 1150 (ottima moto) ad ogni cambio marcia perdeva un pò di giri, mentre ciò non avviene nel 1200.
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Oggi ho fatto il mio primo tubo...
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16-05-2006, 14:59
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#19
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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Originariamente inviata da Utah
no, non l'ho avuta. l'ho solo provata 5 giorni prima di decidere per il 1200.
per me la 1200 non é vuota in basso. Tra l'altro il 1150 (ottima moto) ad ogni cambio marcia perdeva un pò di giri, mentre ciò non avviene nel 1200.

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scusa, ma si nota proprio che non hai mai avuto effettivamente un 1150...
bisogna paragonarli solo dopo averli avuti entrambi, almeno per un migliaio di km...
altrimenti son solo discussioni da bar
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16-05-2006, 15:22
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 May 2006
ubicazione: Bologna
Messaggi: 106
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Quote:
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Originariamente inviata da Piripicchio
scusa, ma si nota proprio che non hai mai avuto effettivamente un 1150...
bisogna paragonarli solo dopo averli avuti entrambi, almeno per un migliaio di km...
altrimenti son solo discussioni da bar 
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e qui dove siamo??
a parte gli scherzi, non credo sia necessario dover fare 10.000 km con una moto per poterla giudicare in termini di coppia..
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Oggi ho fatto il mio primo tubo...
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16-05-2006, 15:26
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#21
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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Quote:
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Originariamente inviata da Utah
e qui dove siamo??
a parte gli scherzi, non credo sia necessario dover fare 10.000 km con una moto per poterla giudicare in termini di coppia.. 
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eheheh...
dicevo bar per indicare una situazione dove si parla di quel che non si conosce
non intendevo mica 10.000km, io non li ho neanche sul contachilometri ancora
migliaio = 1.000km
dico migliaio perche è un kilometraggio che ti permette di aver provato molte situazioni, autostrada, stade statali e strade cittadine con le classiche discese e salite di tutti i tipi.
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16-05-2006, 15:32
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#22
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Guest
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Quote:
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Originariamente inviata da Piripicchio
eheheh...
dicevo bar per indicare una situazione dove si parla di quel che non si conosce
non intendevo mica 10.000km, io non li ho neanche sul contachilometri ancora
migliaio = 1.000km
dico migliaio perche è un kilometraggio che ti permette di aver provato molte situazioni, autostrada, stade statali e strade cittadine con le classiche discese e salite di tutti i tipi.
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A me invece la moto deve dare una sensazione immediata, a pelle.
Se devo farci 1000km per scoprire come va' , allora non e' la moto che fa per me.
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16-05-2006, 19:27
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
Messaggi: 3.197
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Quote:
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Originariamente inviata da Piripicchio
eheheh...
dicevo bar per indicare una situazione dove si parla di quel che non si conosce
non intendevo mica 10.000km, io non li ho neanche sul contachilometri ancora
migliaio = 1.000km
dico migliaio perche è un kilometraggio che ti permette di aver provato molte situazioni, autostrada, stade statali e strade cittadine con le classiche discese e salite di tutti i tipi.
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e tu infatti tutta la ***** che spali sul 1200 la puoi spalare dall'alto della tua esperienza di migliaia di chilometri sul 1200 vero?
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R1200GS ADV vintage
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17-05-2006, 21:59
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jan 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.385
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Quote:
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Originariamente inviata da Piripicchio
scusa, ma si nota proprio che non hai mai avuto effettivamente un 1150...
bisogna paragonarli solo dopo averli avuti entrambi, almeno per un migliaio di km...
altrimenti son solo discussioni da bar 
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Ha parlato il barman!!!! ROTFL
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Graziella (mod. pieghevole)
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17-05-2006, 22:27
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#25
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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Quote:
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Originariamente inviata da Paul Pettone
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scusa poul... non so se hai mai avuto un GS1150 ADV, però so che hai ritirato il GS1200 da manco una settimana!
che parli a fare scusa?
sta buono, fai piu figura
che prendi?
fai lo scontrino prima!!!
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