Se interessa ancora, la mia esperienza col servofreno della 1150 (che dovrebbe essere molto simile a quello delle prime 1200) è assai positiva, finché ha funzionato. Io ho sempre fatto la manutenzione regolare, cioè il cambio del dot4 e lo spurgo di tutti e SEI (mi pare fossero sei) i nippli, sulla centralina e sulle pinze. Poi nel 2023 ha ceduto improvvisamente, ritengo per scioglimento di qualche guarnizione interna, dopo 250K Km e quasi 20 anni: ci può anche stare. Dopo varie considerazioni ho deciso di non procedere alla riparazione, ho regalato la mukka a un mio amico che ha fatto rimuovere l'ABS e il servo e dopo averla provata posso dire che frena come o meglio di prima, naturalmente senza ABS e senza frenata combinata. Hanno messo i tubi in treccia però. La vecchietta circola ancora allegramente, e per certi versi è meglio del 1200 del 2014 che l'ha sostituita.
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Sacculus plenus est aranearum
R1150RT 2003 ... 260 K, R1200RT 2014 ... 36K
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