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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-04-2025, 13:13
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.844
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Preferisco chi fa un listino giusto e non applica sconto a chi gonfia e poi in base a come Va mercato Lima se proprio necessario
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02-04-2025, 13:17
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
Messaggi: 4.892
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Io sono stato lunedì scorso a fare il tagliando in Yamaha, ne avrevano una ed un altra se l' era venuta a prendere Arrow per lavorarci.
A me proprio non interessa il genere, il 17 come cerchio lo trovo una palla enorme... sulla moto però devo dire è veramente bella, se Bmw vende il gs questa non avrà problemi di sorta, piccola e compatta bello il frontale e bella la vista laterale, non mi ci sono seduto sopra, ma la sella dura al primo tatto dice poco , le selle che rompono il culo sono quelle cedevoli non le dure, da provare insomma.
Se dovessi prendere una crossover penserei a lei sicuramente, sarei curioso di vedere i fari "all'opera" ...fino a poco tempo fa quei fari li montavano solo le Audi ...ma che correvano a Le Mans
Potrebbe essere la luce infondo al tutnnel :-))
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La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
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02-04-2025, 13:55
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jan 2021
ubicazione: Firenze
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Quote:
Originariamente inviata da Pfeil
della Tracer 9 Base non ci sia in giro nemmeno una foto..... magari non esiste
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Potrebbe essere effettivamente come dici in Italia dove tendenzialmente si compra più accessoriato. In altri mercati come quello Francese o Tedesco la musica cambia
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02-04-2025, 13:57
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Mar 2010
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Messaggi: 1.966
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@Soyuz
"le selle che rompono il culo sono quelle cedevoli non le dure"
Verissimo.
Per Yamaha montare selle dure o morbide/cedevoli è il medesimo costo.
Se le mette più sostenute è perchè vuole bene a voi e, soprattutto, al vostro culo.
E voi, ingrati, reclamate pure 
Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk
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Neanderthal della Val Seriana
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02-04-2025, 14:01
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jan 2021
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Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Posto che ciascuno persegue la politica commerciale che più gli aggrada, la XR non è un best seller, ma non mi pare che ci sia la fila ad acquistare le Tracer.
Dpelago Honda AT 1100
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Credo che il problema risieda nel fatto che Yamaha concede un bassissimo margine sulla vendita al dealer il quale non ha grossi inventivi a vendere una moto nuova prendendosi in casa un usato da smaltire. Alla fine se devo guadagnare 800 euro a moto o poco più chi me lo fa fare di assumersi un rischio di 6000/7000 euro. Se invece i margini sono quelli riconosciti da Ducati e BMW (a fronte di listini più alti) il discorso cambia..
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02-04-2025, 14:20
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
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Quote:
Originariamente inviata da Lucky59
quale sarebbe la quotazione corretta, secondo te, tenuto anche conto dei recenti ribassi del listino?
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premesso che come ho scritto non la vogliono e basta, ma credo che direbbero la stessa cosa di un GS1250, la quotazione corretta della mia (per me) è quella a cui l'ho messa in vendita nel mercatino. Cioè la più bassa in Italia a parità di caratteristiche, pur essendo come nuova e perfetta.
Quanto alla sella dura chi evidenzia questo aspetto sulla Tracer evidentemente non ha mai provato una XR900 o XR1000.
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L'uomo che parla alle Norton
Ultima modifica di carlo46; 02-04-2025 a 14:25
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02-04-2025, 14:28
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
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Quote:
Originariamente inviata da motoghiro
Se la dovessi comprare... ma non la comprerei mai, perchè secondo me tradisce in parte la sua declinazione Sport-Touring pencolando troppo verso il lato Sport.
In particolare mi disturba il ringhio continuato del 3CP, anche andando piano con marce lunghe... fastidiosissimo, e non sono stato il solo a osservarlo dopo le prove. E poi, confermando quanto già visto nella prova della precedente generazione, la sella è rimasta una vera panca.
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curioso quanto sia tutto molto soggettivo, tutte le prove dicono che questa versione 2025 ha virato invece verso il touring, perdendo parte della sfrontatezza sport che aveva sino all'anno scorso. Che poi se vuoi camminare accidenti se cammina.
Quanto al ringhio per me è esaltante, una delle ragioni per comprarla.
E infine la sella, se è dura quella della Tracer, quella della XR è il piedistallo di marmo di un monumento.
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L'uomo che parla alle Norton
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02-04-2025, 18:16
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#33
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infante Mukkista
Registrato dal: 28 Mar 2007
ubicazione: Valseriana
Messaggi: 13
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Originariamente inviata da carlo46
curioso quanto sia tutto molto soggettivo...
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Sì, il punto di vista ovviamente fa valutare la stessa moto in modi anche molto diversi. Probabilmente il mio errore è di considerare la Tracer 9 come una NT 1100 un pelo più sportiva e più snella, leggera, un'erede della mia vecchia Tdm 900, ma il target non è effettivamente piroprio quello...
Che poi a farla andare sul serio sia uno spettacolo niente da dire,... 
Sulla XR900 non so cosa dirti... forse più che la morbidezza della sella conta la "forma"... io l'ho trovata più comoda della Tracer... però qui bisogna considerare anche le sospensioni, e per escursione e capacità smorzante sul brutto mi sembra pacifico che la XR sia messa meglio...
Qui poi si aprirebbe un capitolo a parte sul perché Yamaha non abbia neanche una moto con il 19" anteriore....  , ma, appunto, è tutt'altro capitolo....
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02-04-2025, 19:23
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: Monteveglio
Messaggi: 2.930
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Anche la Tracer che provai nel 2023 mi sembrò poco turistica e molto sportiva...infatti rimase dal concessionario
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03-04-2025, 09:43
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
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la NT 1100 è chiaramente una turistona, la Yamaha è altra cosa. Comunque ho sondato il concessionario di Parma, vediamo cosa risponde.
In fondo quando si è in possesso di una moto nuova ed in condizioni perfette, come la mia, questi sondaggi di vendita servono a spegnere la scimmia e rafforzarti la latente volontà di tenertela e godertela.
Inutile dire che ogni cosa che vai a comprare nuova, magnificata da tutti, diventa deprecabile e invendibile appena hai versato la grana. Di questo passo però il mercato del nuovo crollerà ancora.
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L'uomo che parla alle Norton
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03-04-2025, 09:53
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
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Grande concessionario quello della mia città.
Vedrai che la ritira. Non so a quanto
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03-04-2025, 09:54
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
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La tua è molto bella. Sta bene anche col trittico.
Tutte cose che devi valutare. La tracer con le borse male male male
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03-04-2025, 09:55
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
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rifaccio la domanda: non gratta presto in piega? Quella subito precedente era bassa ma bassa bassa, da terra.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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03-04-2025, 10:23
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
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@Zel, non lo so ci ho fatto un giretto di dieci chilometri e mi sono trovato subito a guidare forte ma non esageratamente, spero proprio di non aver questo problema perchè per me è super fastidioso quando si presenta.
Ma nel caso immagino riguarderebbe le pedane, di solito hanno il piolino smontabile e, ad esempio sulla Race, l'ho tolto subito.
Insomma se è così anche in caso si presentasse il problema la soluzione è semplice.
Altra cosa se invece ti riferivi a toccare sotto a livello del gruppo catalizzatore/scarico, lì le cose sarebbero complicate.
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L'uomo che parla alle Norton
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03-04-2025, 10:54
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
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Quote:
Originariamente inviata da carlo46
Ma nel caso immagino riguarderebbe le pedane, di solito hanno il piolino smontabile e, ad esempio sulla Race, l'ho tolto subito.
Insomma se è così anche in caso si presentasse il problema la soluzione è semplice.
Altra cosa se invece ti riferivi a toccare sotto a livello del gruppo catalizzatore/scarico, lì le cose sarebbero complicate.
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Purtroppo non ho nozione personale diretta. Diciamo che mi è capitato l'anno scorso di fare una gita lunga e "dinamica", in piena stagione, in un gruppo grossino con dentro anche una 9 21-24, e pochi mesi dopo una volata decisamente spinta su un lentissimo (dove o pieghi o non vai) con dietro una 900 18-20. Io avevo in entrambe le occasioni la carota 1090, che non è un miracolo di luce in piega ma sta diciamo benino nei parametri della sua categoria, molto meglio di Triumph e giapponesi attuali (DL1000 e Tiger 900), eccetto l'Africa Twin che su quell'aspetto se la gioca.
I due conducenti secondo me non erano altrettanto veloci, quello della 9 era di suo un pelo più lento, però nei pochi km di passi francesi in cui sono stato dietro alla sua 9, i rumoracci di raschiate venivano fuori in passaggi in cui per me il contatto era ancora assolutamente di là da venire. Prevalentemente lievi dossi, ma non solo.
Diverso per la 900 ultima serie, che avevo però dietro (quindi non vedevo con chiarezza) e che mi è rimasta attaccata in tutte le sinistre e ha preso qualcosina di distacco ma poco nelle destre. Rumori mai sentiti.
Siccome nel 2023 avevo esaminato la 9 attentamente in modo statico, e per me era troppo bassa ad occhio anche per rimediare con i soli piolini (parliamo di belle strade in stagione piena, ovvio che per molti casi andava benone così), per non parlare delle poche che avevo visto in giro in due con la pancia davvero rasoterra, non sono rimasto stupito.
Diciamo che prima di comprarmela un Bracco o una Forcella fatti bene li proverei, anche se la 2025 non l'ho esaminata nemmeno staticamente.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 03-04-2025 a 10:57
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03-04-2025, 11:19
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#41
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.838
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gratta, gratta , troppo. una rottura di balle. almeno la vecchia, con sosp nuove, fermo cavalletto ridotto affinchè fosse più alto, era accettabile.
la nuova è fantastica in tutto, tranne nell'estetica, non la digerisco proprio e per la luce a terra. i piroli delle pedane si tolgono, il cavalletto lo alzi, ma le sospensioni sono elettroniche , non le tocchi.
questo mito che la sella dura sia scomoda va sfatato. certo se siete abituati a quella chiavica della sella dell' adv 1250, moscia, cedevole, al momento restate sconcertati.
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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04-04-2025, 10:49
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#42
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infante Mukkista
Registrato dal: 28 Mar 2007
ubicazione: Valseriana
Messaggi: 13
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
questo mito che la sella dura sia scomoda va sfatato. certo se siete abituati a quella chiavica della sella dell' adv 1250, moscia, cedevole, al momento restate sconcertati.
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Mi permetto: ni. Nel senso che siamo tutti abbastanza d'accordo sul fatto che se una sella è "fit", nel senso che non ha forme strane, non ti fa appoggiare in malo modo, ecc., anche se è ultracompatta risulterà comoda sulle lunghe distanze. Ti spari 500 km in autostrada e scendi senza la sensazione di avere le chiappe addormentate.
Ma se la suddetta sella, sullo schifo delle strade e stradine italiane, ti spara legnate alla schiena a ogni piè sospinto, perchè le sospensioni "non sospendono", ecco che di colpo rivaluti i selloni ben imbottiti e pure morbidi, e pazienza se sulle lunghe tratte sei costretto ogni tanto a cambiare posizione...
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04-04-2025, 14:02
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#43
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Mukkista
Registrato dal: 10 Jun 2020
ubicazione: pianeta arancio
Messaggi: 795
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Quindi non è la sella progettata male, ma le sospensioni
Inviato seduto al bar
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04-04-2025, 18:04
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
Messaggi: 3.595
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e bravi gli utenti esperti di QdE che mi hanno dato ulteriori spunti di attenzione.
Oggi l'ho riprovata per oltre un'ora, Bracco, Aurelia ed autostrada, insomma nella mia comfort zone. E devo ammettere che il giudizio entusiastico si è stemperato un pochetto. Innanzitutto si, è vero, dopo una ventina di minuti si avverte la durezza della sella della XR, ah no cavolo sono sulla Tracer! Accidenti è dura davvero, non fa poi una gran differenza con la BMW. Per quanto riguarda la luce da terra io non ho toccato ma avete ragione, è veramente bassa nella zona centrale, facile che si tocchi andando allegri in due. Poi c'è il motore, adesso lo conosco piuttosto bene, spinge, certo, ma sino a 8000rpm mica cammina più dell'XR, anzi. Dove la sovrasta è nel funzionamento del quickshifter, se volete fare una cambiata bruttina usate la frizione, che stacca altissimo in modo fastidioso, e fatela tradizionale, altrimenti ci pensa lui, perfettissimo in ogni situazione. La guida è si facile e giocosa ma nei veloci cambi di direzione emerge una certa inerzia che la XR, più leggera a e guizzante, non ha. E anche le sospensioni elettroniche mi hanno fatto gridare meno al miracolo, troppo sfrenate in A-2 e solo 'buone' in A-1. C'è poi da imparare a decifrare la frenata combinata (la si può escludere ma non sapevo farlo), ma resta che frena sempre un pò pochino per quello che vorresti, difetto rilevato anche da altri tester. Insomma nel misto è solo leggermente, ma davvero leggermente più comoda della XR, ma quest'ultima credo non abbia affatto difficoltà a ...metterla in difficoltà. Consumi altini, intorno ai 16km/l con la mia guida, ove con l'XR faccio i 20km/l.
Insomma, non è che sia più così innamorato...
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L'uomo che parla alle Norton
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04-04-2025, 18:10
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#45
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.838
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la frizione è a filo, basta regolarla se la preferisci con attacco non in fondo.
mah io toccavo troppo facile da solo........... infatti è il difetto maggiore, per me......
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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04-04-2025, 18:11
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jan 2021
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.581
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L'importante è che nel frattempo non hai venduto l'XR....
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04-04-2025, 19:02
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.861
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Son riusciti a fare un gruppo fari piu brutto delle ktm ... orrendo, poi se ci si vede bene .. allora...
per il resto .. crossover non mi interessano ...
ma il motore deve essere una forza !!
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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04-04-2025, 19:09
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
Messaggi: 14.266
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Eppure io Carlo (che purtroppo non conosco di persona) lo vedrei bene su una XSR900GP
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L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + Honda Xr650r
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04-04-2025, 19:55
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2009
ubicazione: Casatenovo
Messaggi: 1.703
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Ho avuto la Tracer GT 2024. Il mio compagno di merende che aveva la GT + ha venduto la sua 2024 e preso 2025. Ne è entusiasta e dice di trovarsi tra le mani tutta un'altra moto soprattutto nel reparto sospensioni e dotazioni. I fari Matrix poi , sono pazzeschi e illuminano a giorno.
Della mia 2024 GT ( non plus ) , venduta a privato, posso dire di essermi trovato tutto sommato abbastanza bene, ma sono contento di averla venduta.
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Nmax155, Ténéré T700,
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05-04-2025, 12:39
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: Monteveglio
Messaggi: 2.930
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Oggi ho provato la Tiger 800 sport...per i miei gusti un po piccola, ma consiglio a tutti un bel giro di prova
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