Quote:
Originariamente inviata da PMiz
Prima di entrare in questo thread bisognerà indossare un poncho impermeabile, altrimenti si rischierà di venire schizzati dagli orgasmi inconsulti di Romargi ...
|
Ahahaha cosa ti devo dire, a me vederlo guidare emoziona e ritengo che, quando guida una moto decente, le gare siano decisamente più avvincenti. Considerando, inoltre, tutti i problemi di salute che ha avuto e tutto quello che ha passato, non posso non essere contento della sua rinascita. Rappresenta un bellissimo esempio di caparbietà e tenacia. Sfido chiunque ad affermare il contrario.
Quote:
Originariamente inviata da mgviwe
Mick Doohan chi? quello che ha vinto la metà dei titoli del nostro beniamino?
Lo sconosciuto che annoiava il mondiale diventato famoso dopo l'arrivo di Valentino?
|
Mi spieghi perché per incensare i titoli del vostro beniamino dovete, sempre e sistematicamente, buttare merda sugli avversari sminuendone i risultati? La tua risposta rappresenta l’ennesima conferma.
Questo quando va bene. Quando va male, i sostenitori dell’evasore passano direttamente agli insulti, ai fischi in gara e ad augurare le peggiori cadute.
Quote:
Originariamente inviata da Someone
Ho smesso di apprezzarlo da lì
|
Io ho smesso di apprezzarlo quando ha iniziato ad usare i suoi tifosi, al 90% rappresentati da minus habentes, per screditare gli avversari. Supportato, peraltro, da un pessimo comportamento dei media che, per fare ascolti, lo hanno sempre sostenuto. Aggiungiamo, inoltre, che ha sempre rotto i coglioni e polemizzato con TUTTI i suoi avversari. Ha iniziato con Biaggi prendendolo per il culo, continuato con Gibernau, proseguito con Lorenzo, Stoner ed infine Marquez. La classica “pressione psicologica”, in pista e fuori, anche con il supporto di “giornalisti” compiacenti. Con Marquez pensava di avere di fronte il Gibernau di turno ma questi ha risposto alle provocazioni rendendogli pan per focaccia.
Fine del discorso, ritorniamo IT con Marquez. VR si è ritirato ormai da tempo e ormai è storia passata, nonostante cerchi di scassare la minchia ancora oggi, giusto per far parlare di sé (vedi recente intervista Mig Babol).