Quote:
Originariamente inviata da comp61
Morbidelli deludente perché??
|
Perchè lo scorso anno ha guidato la stessa moto GP24 di Martin (campione del mondo) e di Bagnaia ma i risultati sono stati di gran lunga inferiori. A mio avviso una GP24 sprecata poichè, in altre mani (ipotizzo uno dei due Marquez a scelta o altri piloti che non guidavano una Ducati), i risultati sarebbero stati sicuramente migliori.
Perchè ha causato parecchi incidenti coinvolgendo altri piloti ma, non chiamandosi Marc, nessuno ha detto nulla.
Perchè anche in questo week-end, si è reso protagonista di un episodio da semplice amatore: pascolare in pista facendo il mototurista durante l'ultimo giro delle qualifiche ed ostacolando il povero Bagnaia non è un comportamento da pilota professionista.
Perchè sta guidando una GP24, la stessa moto che guidava già la scorsa stagione e che conosce bene, ma non ha ottenuto granchè.
Il fatto che sia VR46 non cambia il mio giudizio che era il medesimo anche la stagione precedente quando era in Pramac. Ad esempio, Bagnaia mi piace molto come pilota pur arrivando dalla scuola del giallastro.
Nota: non ho insultato nessuno, ho solo detto che per me è deludente.
Quote:
Originariamente inviata da bim
Perché parlare sempre male dei piloti?
|
In merito all'affermazione del sottoscritto, non ho parlato male ma solo espresso un parere personale sul Morbido. A mio avviso deludente e sopravvalutato. Opinione mia, confutabilissima.
Il "parlar male", a mio avviso, si può contestualizzare con i vari "Merdez", "Ghiaia", "spero che cadrai spaccandoti tutte le ossa", etc che purtroppo si leggono in giro.
Su Bagnaia, invece, credo debba solo sistemare al meglio la moto. Sicuramente arriveranno piste dove avrà lui la meglio e sarà imprendibile. Stupisce solo che MM93, senza conoscere la moto, abbia trovato un setting ottimale ottenendo un binomio perfetto.