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		|  31-01-2025, 01:08 | #2251 |  
	| Più scemo 
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2006 ubicazione: Milano 
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			non sapevo avessi la k49, per la k69 le pressioni sono differenziate
		 
				__________________RT LC '14 87K-CB 1300 S '13 36K-K 100 RS 16V '89 105K-R 80 G/S '81 54K
 
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		|  03-02-2025, 11:10 | #2252 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 16 Nov 2018 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 414
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da clapsi  infomah le continental ROADATTACK4
 con sigla GT vanno bene lo stesso per l’xr oppure e’ troppo rigida
 |  Le GT dovrebbero essere indicate per GS o moto più pesanti della XR. Cmq sul sito del costruttore dovresti trovare le indicazioni corrette.
		 
				__________________BMW S1000XR Triple Black 2019
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		|  03-02-2025, 12:54 | #2253 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2006 ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge) 
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				      | 
 
			
			Per il GS no, non ci sono nemmeno in quelle misurePer l’XR dovrebbero andar meglio le Non-GT
 
				__________________Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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		|  05-02-2025, 07:10 | #2254 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Feb 2017 ubicazione: Alassio 
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				      | 
				 Che gomme montate?? 
 
			
			A breve le ordino 
 CONTIROADATTAK 4
 
 le ho trovate a 302€ spedite +40€ montaggio
 
 342€ credo sia un buon prezzo
 
 a che pressione le mettereste
 
 io viaggio sempre solo
 
 
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				 Ultima modifica di clapsi;  05-02-2025 a 07:13
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		|  05-02-2025, 11:45 | #2255 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 16 Nov 2018 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 414
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da clapsi  a che pressione le mettereste |  Quelle da libretto, sempre.
		 
				__________________BMW S1000XR Triple Black 2019
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		|  05-02-2025, 12:59 | #2256 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 17 Jun 2016 ubicazione: prov PR 
					Messaggi: 423
				      | 
 
			
			Esatto.. anche io inizierei coi canonici 2.5 ant e 2.9 al post.. poi semmai proverei di volta in volta a variare qualcosina, cosi da per vedere le differenze.
		 
				__________________Suzuki GSX-r 750 k1 - Bmw s1000xr
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		|  06-02-2025, 01:10 | #2257 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Jan 2023 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 231
				      | 
 
			
			Io alla fine le s22 le sto mettendo a 2.4 ant 2.7 post e mi trovo bene 
 
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				__________________Bmw S1000xr     ‘16
 Abarth 595 Turismo MTA 160cv     ‘14
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		|  25-02-2025, 18:07 | #2258 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Feb 2017 ubicazione: Alassio 
					Messaggi: 1.803
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			anteriore arrivato 
in attesa del posteriore    
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		|  26-02-2025, 05:02 | #2259 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2015 ubicazione: Novara 
					Messaggi: 13.350
				      | 
				 Che gomme montate?? 
 
			
			@clapsiPer quel che mi ricordo le RA3 avevano una carcassa abbastanza morbida ed erano molto equilibrate nello scendere in piega e tenerla lì.
 Le RA4 mai provate.
 Partirei anch’io da 2,5/2,9 (forse 2,7 al posteriore) e poi al massimo proverei a togliere 0,1/0,2 anche all’anteriore.
 Vedi come ti trovi.
 
 
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				__________________GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
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		|  26-02-2025, 10:17 | #2260 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Apr 2016 ubicazione: Sotto i ponti 
					Messaggi: 2.818
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			Carcassa morbida anche le RA4 non sono molto reattive la moto la devi tirare su te non sono come le dunlop
		 
				__________________BMW S1000XR MOTORSPORT
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		|  26-02-2025, 20:19 | #2261 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2007 ubicazione: modena 
					Messaggi: 7.157
				      | 
 
			
			scendono rapide e salgono lente?
		 
				__________________K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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		|  26-02-2025, 22:20 | #2262 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 05 Aug 2008 ubicazione: modena 
					Messaggi: 1.615
				      | 
 
			
			CLAPSI, per ns moto non erano piu' performanti le Sport Attack 4? 
Le road sono per quel bestione del Kappone di Tag   
ciao Tag   
				__________________K 1300 GT
 S 1000 XR
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		|  26-02-2025, 23:12 | #2263 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2007 ubicazione: modena 
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				      | 
 
			
			ciao kbmw!!!seguo sempre i commenti su Continental perchè fino ad ora ho apprezzato le road
 
 le 4 mi mancano
 
				__________________K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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		|  26-02-2025, 23:18 | #2264 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Apr 2016 ubicazione: Sotto i ponti 
					Messaggi: 2.818
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	Quote: 
	
		| scendono rapide e salgono lente? |   dici a me?
		 
				__________________BMW S1000XR MOTORSPORT
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		|  27-02-2025, 14:36 | #2265 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2007 ubicazione: modena 
					Messaggi: 7.157
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			@gnolo
 era una domanda riferita alle Road Attack 4
 
				__________________K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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		|  27-02-2025, 14:56 | #2266 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2006 ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge) 
					Messaggi: 8.725
				      | 
 
			
			Le RA4 hanno caratteristiche un po’ più dinamiche rispetto alle 3, a me sono sembrate un compromesso davvero ottimo (su RT ) tra agilità, stabilità e grip, quest’ultimo quasi da sportiva.L’unico aspetto in cui non hanno brillato è la durata, ma compensano con un godimento di alto livello nella guida
 
				__________________Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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		|  27-02-2025, 16:13 | #2267 |  
	| Più scemo 
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2006 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 7.941
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			anche a voi con temperature attuali intorno ai 10 gradi, l'rdc dell'xr segna 0.2 bar in più rispetto a quanto impostato con manometro di fiducia?
		 
				__________________RT LC '14 87K-CB 1300 S '13 36K-K 100 RS 16V '89 105K-R 80 G/S '81 54K
 
				 Ultima modifica di Karlo1200S;  27-02-2025 a 16:17
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		|  27-02-2025, 16:18 | #2268 |  
	| Più scemo 
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2006 ubicazione: Milano 
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				      | 
 
			
			Mi sa che la motivazione è questa…     
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				__________________RT LC '14 87K-CB 1300 S '13 36K-K 100 RS 16V '89 105K-R 80 G/S '81 54K
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		|  27-02-2025, 16:23 | #2269 |  
	| Più scemo 
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2006 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 7.941
				      | 
 
			
			alla fine mi fido più del mio manometro (anzi due con rilevazioni coincidenti)... ovviamente gomme controllate a freddo...
		 
				__________________RT LC '14 87K-CB 1300 S '13 36K-K 100 RS 16V '89 105K-R 80 G/S '81 54K
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		|  27-02-2025, 16:46 | #2270 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
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				      | 
 
			
			Le biemmevú hanno questa compensazione con la temperatura.Credo che sia perché molti andrebbero in paranoia se leggessero 3.2  quando le gomme sono calde in estate.....
 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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		|  27-02-2025, 17:07 | #2271 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2006 ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge) 
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Karlo1200S  Mi sa che la motivazione è questa… |  Sì Carlo, con temperature intorno ai 10° o meno è normale che l’RDC segni un valore maggiore, perché è la pressione che le gomme avrebbero con 10° in più. 
2 decimi però sono troppi, a meno di non essere a 0°… in teoria (e anche empiricamente) la differenza dovrebbe essere un decimo
		 
				__________________Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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		|  27-02-2025, 17:23 | #2272 |  
	| Più scemo 
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2006 ubicazione: Milano 
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				      | 
 
			
			sia sull'xr che sull'rt mi da 2 decimi...
		 
				__________________RT LC '14 87K-CB 1300 S '13 36K-K 100 RS 16V '89 105K-R 80 G/S '81 54K
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		|  27-02-2025, 18:09 | #2273 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2006 ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge) 
					Messaggi: 8.725
				      | 
 
			
			Basta un minimo di tolleranza, sia da parte del tuo manometro che dall’RDC, e ci possono stare anche i 2 decimi   
Ma dal punto di vista della fisica la differenza sarebbe 1 decimo (scarso per l’anteriore)… ma stiamo già facendo la punta agli spilli!   
				__________________Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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		|  28-02-2025, 14:48 | #2274 |  
	| Più scemo 
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2006 ubicazione: Milano 
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				      | 
 
			
			Fatta altra prova con l’xr… messo da manometro (controllato anche con un altro) 2.3 anteriore e 2.5 posteriore a freddo, che sono le pressioni da libretto per uso singolo per k69. Appena partito l’rdc segna 2.5 e 2.7; dopo 20km, quindi a caldo l’rdc segna sempre 2.5 e 2.7, mentre i due manometri segnano anch’essi, ovviamente a caldo , 2.5 e 2.7; temperatura aria 13 gradi.Praticamente sembra che l’rdc compensi per misurare la pressione a caldo
 
				__________________RT LC '14 87K-CB 1300 S '13 36K-K 100 RS 16V '89 105K-R 80 G/S '81 54K
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		|  28-02-2025, 16:23 | #2275 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
				      | 
 
			
			Infatti, funziona cosí.A me non piace, peró capisco che la maggior parte delle persone starebbero sempre a sgonfiare le gomme durante un giro.....
 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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