Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-11-2024, 19:26   #1
Darthwalter
infante Mukkista

ubicazione: Grosseto
predefinito Connettore libero

Buonasera, ho trovato un connettore sotto il manubrio sul lato sinistro come da foto (che spero si riesca a vedere). Sapete se è utilizzabile per collegarci qualche adattatore per prese usb fatte apposta? Se fosse così sapreste indicarmi cosa prendere e dove?
Grazie in anticipo

Pubblicità

Darthwalter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-2024, 19:27   #2
Darthwalter
infante Mukkista

ubicazione: Grosseto
predefinito

Scusate ma non ero riuscito nell'intento....ora si pare
Darthwalter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2025, 14:28   #3
Quicksilver
Pivello Mukkista

L'avatar di Quicksilver

ubicazione: Prevalle BS
predefinito

Buongiorno, da possessore di 800 gs adventure sono passato da poco ad una 850 adventure e ho notato anche io lo stesso connettore libero. Il problema è che vorrei montare il mio tomtom con il solito cavo che utilizzavo anche sulla moto precedente ma attraverso questo connettore non è possibile perché la presa è diversa...probabilmente questa serve per i faretti aggiuntivi?
Sapete dirmi se da qualche parte c'è una presa di corrente per l'uso che devo farne io? Grazie
Quicksilver ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2025, 15:12   #4
Black Bart
Pivello Mukkista

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Darthwalter Visualizza il messaggio
Buonasera, ho trovato un connettore sotto il manubrio sul lato sinistro come da foto (che spero si riesca a vedere). Sapete se è utilizzabile per collegarci qualche adattatore per prese usb fatte apposta? Se fosse così sapreste indicarmi cosa prendere e dove?
Grazie in anticipo
Conviene provarlo con un tester, anche per capire se è sotto chiave oppure diretto.
Black Bart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2025, 15:13   #5
Black Bart
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Quicksilver Visualizza il messaggio
Buongiorno, da possessore di 800 gs adventure sono passato da poco ad una 850 adventure e ho notato anche io lo stesso connettore libero. Il problema è che vorrei montare il mio tomtom con il solito cavo che utilizzavo anche sulla moto precedente ma attraverso questo connettore non è possibile perché la presa è diversa...probabilmente questa serve per i faretti aggiuntivi?
Sapete dirmi se da qualche parte c'è una presa di corrente per l'uso che devo farne io? Grazie
Il mio navi è collegato alla presa a destra ed è sotto chiave.
Vecchio 25-02-2025, 16:24   #6
Quicksilver
Pivello Mukkista

L'avatar di Quicksilver

predefinito

A destra tu avevi un connettore libero? io ho guardato sotto a dx e ho si un connettore ma collegato e fasciettato, non ho visto nulla di libero...il lavoro per collegare il navigatore lo hai fatto tu? Comunque proverò a riguardare meglio.
Vecchio 25-02-2025, 16:35   #7
Black Bart
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Quicksilver Visualizza il messaggio
A destra tu avevi un connettore libero? io ho guardato sotto a dx e ho si un connettore ma collegato e fasciettato, non ho visto nulla di libero...il lavoro per collegare il navigatore lo hai fatto tu? Comunque proverò a riguardare meglio.
Non ho fatto io il lavoro perchè l'ho presa con la predisposizione, seguendo il cavo vedo che è collegato a destra...
Vecchio 02-04-2025, 08:27   #8
Quicksilver
Pivello Mukkista

L'avatar di Quicksilver

predefinito

Riprendo la discussione perché alla fine avendo un po di tempo il connettore libero l'ho trovato... effettivamente è a destra, poco sotto lo schermo tft, sotto la plastica di copertura, impossibile da vedere almeno con cupolino della adventure, la presa è sotto chiave ed ho collegato rapidamente il tomtom.
Rispondi