Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-12-2024, 13:16   #25
Nobbyclark
Mukkista doc

L'avatar di Nobbyclark

ubicazione: enclave livornese in terra nemica, sede officina NaM - Nemmeno a Monaco
predefinito

La mia esperienza: nel 2017 ho dato via la PK 50 XL che usava mia moglie, per prenderle una LX primavera 150. Mi offrirono 1000,00 euro di sconto perché era una delle ultime euro 3, e 600,00 euro per la mia PK.
Praticamente, con mia moglie abbiamo smesso di fare le vacanze con la R1200 R e andiamo con la Vespa. Stracarichi di bagagli, quando guido io facciamo 33 km/litro, (gas, per quanto ce n'è, ce ne metto) e se guida mia moglie facciamo 37. Tenete conto che la mia è la touring, col portapacchino davanti, e ho camprato anche una borsa speciale che va nel tunnel centrale. Comunque, la Primavera è leggera, va dappertutto, praticissima... Da smettere di andare in moto e andare solo con quella. Mia moglie sarebbe tentata dalla GTS 300 ma le pare troppo 'cicciona', si perde molto della praticità della 'piccola'. L'unico guaio, ma è comune a tutte le Vespe moderne, scordatevi la verniciatura delle PX, PK. Un'unghia ben curata la graffia.
Ah, cimenticavo. Chiaramente, la mia l'ABS non ce l'ha, ma da come siamo sempre carichi, nemmeno Toprak ce la farebbe a bloccare le ruote
Nobbyclark non è in linea   Rispondi quotando