|   | 

| 

| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  

|  14-05-2006, 11:20 | #1 |  
	| Segretario Particolare C1 fun club 

| 
				 Tele-predica 

Il buon Nicozzo, nel mezzo di Fuori giri, si alza dal panchetto e: 
"Ho da fare una predica, una raccomandazione a voi tutti che state per uscire con la moto, specialmente a quelli con le rr, cbr, xr e tutte quelle erre lì, ANDATE PIU' PIANO, chiudete il gas, ricordatevi delle fotine messe sui lati  delle strade degli Appennini, delle Alpi e Prealpi. Sono tutte di appassionati come voi, come me, delle moto veloci. ANDATE in pista, così vi divertite di più e non costringete le vostre compagne a stare appollaiate sui codoni con gli scarichi sotto che arrostiscono i loro culetti; voi vi divertite in sicurezza e loro si rilassano di più! 
Bravo Nicozzo       
				__________________così è -se vi pare-
 Marcello   80/7 (1979); M. Guzzi 500 V (1937).
 |  
	|   |  |  

|  14-05-2006, 11:22 | #2 |  
	| Sommergibilista doc 

| 

Grandissimo, l'ho visto.

__________________R1200RT - DOHC 2011
 due pistoni, ma buoni..!!
 |  
	|   |  |  

|  14-05-2006, 11:24 | #3 |  
	| Mukkista doc 

| 

Non ho una R e sigle simili ma la predica era proprio da toccarsi le O O 
 Comuuque ha ragione anche se il discorso era abbastanza "forte"

__________________Le mie foto qui: http://marco-marco.magix.net/
 1150ADV GS
 sputer Panteon 150
 KTM EXC 400 by Boogie73
 |  
	|   |  |  

|  14-05-2006, 11:25 | #4 |  
	| Doc 

| 

SGRAAAAATTTTTTTT!!!!ho ancora le mani sulle pelotas

__________________Dops'll get you through times of no money better than money'll get you through times of no dope.
 |  
	|   |  |  

|  14-05-2006, 11:30 | #5 |  
	| Mukkista doc 

| 

:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
 :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
 :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

__________________Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
 |  
	|   |  |  

|  14-05-2006, 11:31 | #6 |  
	| Mukkista doc 

| 

Ha ragione finito moto gp sembrano tutti gasati escono e si sentono tutti vale

__________________XT550,xl600,africatwin650,gs1000-1100-1200ADV,1150 ADV,,r1200gs,Rt1200 2011,GS1200LCtriple Black.
 |  
	|   |  |  

|  14-05-2006, 11:48 | #7 |  
	| Mukkista in erba 

| 

purtrroppo ci sono sempre troppi "gasati" sboroni

__________________[  1150 GS "[I]R[COLOR="Blue"]O[/COLOR]NZINANTE[/I]"[FONT="Arial"][/I]
 |  
	|   |  |  

|  14-05-2006, 11:49 | #8 |  
	| Mukkista doc 

| 

__________________r1200rt lc - '15 + husaberg 350 - '14
 |  
	|   |  |  

|  14-05-2006, 12:25 | #9 |  
	| nipote di Rosy Bindi 

| 

come dargli torto  
domenica scorsa ho percorso 10km di valnerina  
quasi sulla banchina  
per paura di accartocciarmi contro qualche missile idiota 
che non disdegnava di tagliare la riga di centro da curve cieche

__________________JJERMAN ® - R1200GS 2011
 |  
	|   |  |  

|  14-05-2006, 12:28 | #10 |  
	| SModeratore 

| 

....nicozzo quando va in moto è quasi sempre dietro al "plotone".....non perchè sia un fermo...    .....

__________________-------------------
 Maxcs temporale
 |  
	|   |  |  

|  14-05-2006, 12:34 | #11 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

Nico ha perfettamente ragione!!!

__________________f.vib
 GS 1200 ADV , KTM EXC 400 , VESPA 150 ET4, SWM rs175gs TF/1, KTM 125 RV,
 BMW R80 MONOLEVER
 |  
	|   |  |  

|  14-05-2006, 14:56 | #12 |  
	| Mukkista doc 

| 

HA FATTO BENE, UN APPLAUSO!
 Era il momento di maggior ascolto e ha scelto il tono deciso che apre le orecchie, bravo!

Mi piacerebbe che fossero organizzati dei messaggi alla prudenza anche da parte dei piloti, i beniamini degli smanettoni.

E' una cosa molto importante.

E lo dice uno (il sottoscritto) che ha rischiato la scorza (rimettendoci solo una costola fratturata) non più tardi di una settimana fa... per fare il c@zzone...

__________________Fabio
 Un'Elika nel cuore... e una Karota sotto il sedere...
 |  
	|   |  |  

|  14-05-2006, 15:40 | #13 |  
	| Mukkista doc 

| 

beh oltre a quello avrebbe potuto anche dire che la pista costa tanto, troppo, e che magari la federazione potrebbe fare qualcosa per incentivarne l'uso oppure addirittura organizzare sessioni di prova a prezzi un pò piu' bassi rispetto a quelli praticati dai soliti motoclub che come scopo hanno solo quello di guadagnarci il 100%...altro che passione, inoltre il buon nico quando prova le motine che gli mettono a disposizione in certi casi potrebbe contenersi un pò di piu' che la gente guarda e poi vuole emulare.

__________________S1000 XR
 |  
	|   |  |  

|  14-05-2006, 16:17 | #14 |  
	| Pivello Mukkista 

| 

__________________[FONT=Tahoma]:cool: :cool: ....and justice for all....:cool: :cool: [/FONT]

[FONT=Tahoma]R1200RT[/FONT]
 |  
	|   |  |  

|  15-05-2006, 00:26 | #15 |  
	| Mukkista doc 

Registrato dal: 15 Apr 2005 ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO) 
				      | 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da greenmanalishi

beh oltre a quello avrebbe potuto anche dire che la pista costa tanto, troppo, e che magari la federazione potrebbe fare qualcosa per incentivarne l'uso oppure addirittura organizzare sessioni di prova a prezzi un pò piu' bassi rispetto a quelli praticati dai soliti motoclub che come scopo hanno solo quello di guadagnarci il 100%...altro che passione, inoltre il buon nico quando prova le motine che gli mettono a disposizione in certi casi potrebbe contenersi un pò di piu' che la gente guarda e poi vuole emulare. |  Beh ha detto testuale: "dite che la pista costa troppo, ma se vi potete permettere moto da 15.000 € e oltre, potete anche spenderne 200 per andare in pista". 
Mi trovo daccordo, come ritengo giusto che si dovrebbe fare qualcosa in più per incentivarne l'uso.

__________________BMW R1200RT 2011
 ...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
 |  
	|   |  |  

|  15-05-2006, 11:00 | #16 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Paolo Grandi

Beh ha detto testuale: "dite che la pista costa troppo, ma se vi potete permettere moto da 15.000 € e oltre, potete anche spenderne 200 per andare in pista".Mi trovo daccordo, come ritengo giusto che si dovrebbe fare qualcosa in più per incentivarne l'uso.
 |  vabbè ma cadiamo ancora nel luogo comune motociclista= portafoglio gonfio; 
togliere dalla strada elementi pericolosi e indirizzarli alla pista è ottimo, pubblicizzare una supersport e decantarne i pregi con filmati di pieghe e impennate in strada (non chiusa perchè in qualche filmato ho visto vetture nel senso opposto) è un altra. da un ex pilota e motociclista come lui mi aspetterei anche altro, in particolare e soggettivamente qualche bastonata alla federazione e a chi compra per 1 giorno i circuiti per rivenderli a piu' del doppio, consentendo l'accesso a gente che nemmeno conosce il significato delle bandiere dei commissari...ma siamo carne da macello? farsi male in pista non è una scelta oppure se si muore nell'arena è tutto ok? 
quando sotto il sedere ho il fireblade spesso mi capita di incontrare qualcuno con la maxienduro che a tutti i costi vuole darmi la paga, poi magari lo leggi su un forum che vorrebbe togliere dalla circolazione tutti quelli con la tuta di pelle perchè sono pericolosi. secondo me, la maggior parte del motociclista medio è un ipocrita sempre pronto ad evidenziare comportamenti scorretti di qualcun'altro sopratutto se vestito in maniera diversa, la sensibilizzazione da parte dei media  del settore è nulla, al max ti dicono "se hai potuto spendere 15000 euro per la moto puoi spenderne 200 per la pista"  
Le uniche parole che ho sentito e che avevano senso sono state pronunciate da quel pazzo di marco lucchinelli.

__________________S1000 XR
 |  
	|   |  |  

|  15-05-2006, 11:09 | #17 |  
	| Medaglia! medaglia! 

| 

Ha avuto un bel coraggio e ha tutto il mio rispetto! Bravo Nico!
 Greenmanalishi Cereghini ha ragione. Ho visto ragazzi comperare moto da 15.000 Euro e e 150cv andare in un negozio e chiedere di acquistare il casco piu economico... Questi in pista non ci andrebbero neppure costasse 10 euro l'ora !!!   Quello che Nico avrebbe voluto dire, ma tra le righe a mezze parole ha detto è che QUESTI DEFICENTI FANNO MALE A TUTTO IL MOVIMENTO MOTOCICLISTICO dalle case produttrici a noi singoli motociclisti. Perchè la cosa piu facile da fare per lo Stato è mettere divieti che pagheremo tutti: noi perchè non potremo piu andare in giro e le case produttrici (ricordo che ce ne sono di italiane) perchè con tanti divieti venderanno meno moto.

__________________Chi non muore si rivede
 |  
	|   |  |  

|  15-05-2006, 11:10 | #18 |  
	| Vergine doc 

| 

Bravo Nico, anche se io non centro perche' non c'e' neanche una erre , sulla mia moto   ......ed andare in pista non mi piace!      
				__________________K1300s
 S1000xr
 |  
	|   |  |  

|  15-05-2006, 11:31 | #19 |  
	| l'uomo più buono di tutto il forum 

| 

e' stata una gran immondizia. 
poi nella prova della fazer nuova... pieghe da pista, cento cv, etc.etc. 
demagogia del piffero che non serve a nulla, altro che educazione stradale. 
eppoi, e' pure un menagramo.

__________________X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
 |  
	|   |  |  

|  15-05-2006, 11:41 | #20 |  
	| Moderatore 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da greenmanalishi

vabbè ma cadiamo ancora nel luogo comune motociclista= portafoglio gonfio;togliere dalla strada elementi pericolosi e indirizzarli alla pista è ottimo, pubblicizzare una supersport e decantarne i pregi con filmati di pieghe e impennate in strada (non chiusa perchè in qualche filmato ho visto vetture nel senso opposto) è un altra. da un ex pilota e motociclista come lui mi aspetterei anche altro, in particolare e soggettivamente qualche bastonata alla federazione e a chi compra per 1 giorno i circuiti per rivenderli a piu' del doppio, consentendo l'accesso a gente che nemmeno conosce il significato delle bandiere dei commissari...ma siamo carne da macello? farsi male in pista non è una scelta oppure se si muore nell'arena è tutto ok?
 quando sotto il sedere ho il fireblade spesso mi capita di incontrare qualcuno con la maxienduro che a tutti i costi vuole darmi la paga, poi magari lo leggi su un forum che vorrebbe togliere dalla circolazione tutti quelli con la tuta di pelle perchè sono pericolosi. secondo me, la maggior parte del motociclista medio è un ipocrita sempre pronto ad evidenziare comportamenti scorretti di qualcun'altro sopratutto se vestito in maniera diversa, la sensibilizzazione da parte dei media  del settore è nulla, al max ti dicono "se hai potuto spendere 15000 euro per la moto puoi spenderne 200 per la pista"
 Le uniche parole che ho sentito e che avevano senso sono state pronunciate da quel pazzo di marco lucchinelli.
 |  Grande!!!   
Come se tutte le stronzate di quelli con le maxienduro (o le bmw boxer stradali...    ) passassero inosservate, visto che loro "non stanno in tuta".

__________________DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
 [I'm the biggest limit on my bike]
 |  
	|   |  |  

|  15-05-2006, 13:10 | #21 |  
	| Vergine doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da nemo

Gioxx, ciao, sei per caso quello con il k1200s grigio piombo?A me pare che c'entri abbastanza;-), mi pare che tu sia quello partito bellicoso sul passo delle Erbe!!! E poi ti sei ingarellato con il Vstrom giallo,il ktm motard eil carotone di Sisca...

Eri tu?
 |  No io il passo delle erbe lo ho fatto praticamente da solo, il v strom ed il motard mi hanno passato appena lasciato il centro abitato....e sono andati!    
				__________________K1300s
 S1000xr
 |  
	|   |  |  

|  15-05-2006, 13:40 | #22 |  
	| Mukkista doc 

| 

Non raccontiamoci balle....NOI siamo uguali a LORO...., solo scegliamo strade diverse!

...fate una riflessione e poi rispondete alla domanda:
 "quante Jap intutate ci sorpassano durante i giri???"

__________________meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
 |  
	|   |  |  

|  15-05-2006, 13:41 | #23 |  
	| Mukkista doc 

| 

E' bene ricordare sempre queste cose anche se appaiono di una ovvietà disarmante.

__________________Pedro - Berghemrrader
 Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
 |  
	|   |  |  

|  15-05-2006, 13:43 | #24 |  
	| Zam Il saputello doc 

| 

cià ragione.....  
				__________________Wer zuletzt lacht, lacht am besten
 Avete ragione....
 |  
	|   |  |  

|  15-05-2006, 13:48 | #25 |  
	| Mukkista doc 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da Berghemrrader

E' bene ricordare sempre queste cose anche se appaiono di una ovvietà disarmante. |  si, ma noi non tiriamoci fuori solo perchè abbiamo i quintali di ghisa....

__________________meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
 |  
	|   |  |  

| 
	|  Regole d'invio |  
	|